♥ : Tag : Tanto non lo comprerò mai.          
           
         
   
     
       
     
           
       

venerdì 21 ottobre 2011

Tag : Tanto non lo comprerò mai.

Ciao ragazze, oggi vi propongo un carinissimo TAG ideato da La Strega Yuko che ultimamente sta spopolando sui blog! e che io ho preso da pieces of Moon
http://chiarapiecesofmoon.blogspot.com/2011/10/tag-tanto-non-lo-comprero-mai.html?showComment=1319219507715#c7882642915775727000
Hai mai comprato...

- Il sapone di Aleppo Nour? No
- Il Cleanse&Polish Liz Earle? No
- L'Elicina? No e mi fa sinceramente schifo. :D
- Lo struccante bifasico "Fior di Magnolia"? No
- Gli ombretti Neve make up? No, non ancora , ma ho intenzione di prenderne qualcuno.
- Una BBCream? No,perchè le BB cream hanno colorazioni molto chiare :/ e io ho la pelle color cappuccino.
- Il Primer Potion Urban Decay? Sì, e mi piace moltissimo.
- La Too Faced eyeshadow insurance? No
- L'olio indiano Forsan? No
- Un prodotto Elf? Sì, qualche pennello.
- L'hennè (che sia neutro o colorato)?MMMH.no.
- Gli Shampoo della linea gabbiano dell'Esselunga? No
- Un qualsiasi prodotto Fitocose? No
- Una collezione o qualche pezzo di una collezione Essence? Sì (c'è qualcuna che non ha qualcosa di essence? haha.)
- I prodotti Essence? Sì, tantissimi
- I long lasting stick eyeshadow di Kiko?No, non mi sono mai piaciuti
- Il rossetto Russian Red di Mac? No, ma devo rimediare!
- La Naked Palette di Urban Decay?Sì, l'ho comprata da poco e l'adoro.
- Le Palette Zoeva(o cinesissime) da 120 colori,88 colori e compagnia bella?(se sì dicci quale) Sì, la 88 colori.
- Un prodotto Mac? (se sì,specifica quale)No, ancora niente di Mac :/
- Uno shampoo I Provenzali?Sì
- Un balsamo I provenzali? sì
- Un prodotto I Provenzali? sì
- Uno smalto color fango? (marca?) Essence. (walk of fame) colour and go.
- Gel d'Aloe Equilibra? No
- Un prodotto Lavera?Sì, tantissimi
- Uno smalto OPI? No.
- I Lip Tar OCC? No
- Le ciglia finte?Sì
- La cipria HD di Make up forever? No, ma la desidero tantissimo!
- Le Palette Sleek? NO, perchè ho sentito dire che sono molto polverose
- Le Palette Inglot? No
- Qualche prodotto Madina? No

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento è sempre gradito :3

I messaggi di spam/insulti verranno rimossi. Lasciatemi pure i link dei vostri blog! Verrò a lasciare un commentino!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...