♥ : Preview Essence Vampire's Love          
           
         
   
     
       
     
           
       

mercoledì 19 ottobre 2011

Preview Essence Vampire's Love




Il diario del Vampiro, twilight & co… la febbre vampiresca è nell'aria ancora una volta quest'inverno.
Notti mistiche,amori infiniti e bellissime scene da film.
E' così facile rimanere affascinati!
La nuova essence trend edition "vampire’s love"assicura un perfetto look vampiresco. Sangue, labbra rosse e pelle diafana – così misteriosa e seduttiva… con i nuovi prodotti essence trend edition "vampire’s love", qualsiasi ragazza può diventare una regina della notte.
da novembre 2011

Devo dire che questa nuova trend editon mi intriga assai,non per il fatto che si ispira ai vampiri,ma perchè trovo che i prodotti siano particolarmente accattivanti e non vedo l'ora di provarli.

In cosa consiste questa trend edition?

5 smalti
1 blush
1 palette
1 cipria shimmer
1 cipria per ciglia
1 tinta da labbra
1 profumo


SMALTI



Inanzitutto li trovo molto belli e particolari e quello che mi piace particolarmente è quello viola.







Blush

Questo blush ha la particolarità di essere in gel,in effetti è un colore molto forte da indossare, ma sfumato addeguatamente non mi dispiace,sarà uno dei prodotti che spero di riuscire a prendere prima che finiscano.



Palette - Vampire's Love

Questa palette :/ non mi ispira particolarmente per i colori che sembrano un poco "spenti", mi aspettavo qualcosa di più esagerato per Halloween.



Shimmer Powder -Cipria compatta Shimmer

Anche questa,mmmh non mi ispira :/ appunto per il fattore Shimmer,preferisco una cipria opaca che minimizza i difetti, la shimmer tende a farti sembrare un lampione secondo me.


Volume Lash Powder. Cipria per ciglia.

Questo è forse il prodotto che mi ha colpita maggiormente, non vedo l'ora di provarlo.Anche se penso che potrebbe andare ad appensantire troppo lo sguardo.
Tinta per labbra -Lipstain

Tinta per labbra naturalmente rossa,mi piace tantissimo, non ho mai provato le tinte per labbra e spero di rimanerne soddisfatta.

Profumo.

I profumi essence non mi hanno mai convinta, mah, se è buono gli dò volentieri una chanse.


Ricapitolando i due prodotti a cui sono più interessata sono la cipria per ciglia e la tinta per labbra.

E voi? Cosa vi ispira maggiormente? Cosa cercherete?

Lasciatemi un commento se volete :D alla prossima

1 commento:

  1. Ciao grazie per il commento....
    Sono diventata tua follower ricambia se vuoi...ciao ....

    RispondiElimina

Un commento è sempre gradito :3

I messaggi di spam/insulti verranno rimossi. Lasciatemi pure i link dei vostri blog! Verrò a lasciare un commentino!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...