♥ : Fria Friends Omaggi          
           
         
   
     
       
     
           
       

mercoledì 12 ottobre 2011

Fria Friends Omaggi




Inaguriamo questo blog con il primo post.

Un po' di tempo fa' mi sono iscritta alla pagina di Fria ( http://www.friafriends.com/)
per tenermi aggiornata sui loro prodotti, spulciando il sito, ho scoperto questa sezione "diventa una Fria Friends" Iscrivendosi oltre a poter acquistare i loro prodotti, si ha la possibilità di testare i nuovi prodotti gratuitamente.

Tutto quello che bisogna fare è iscriversi e compilare il proprio profilo.Devo dire che all'inizio ero scettica e non pensavo arrivassero i prodotti.

Ma oggi mi sono arrivati 2 campioni di due nuovi prodotti.

Questa maschera idratante monouso all'acido ialuronico e vitamina E con azione specifica "levigante anti -radicali liberi".

E' un nuovo prodotto quindi non sò se sia già presente nei negozi

Come si usa?

Inanzi tutto prima di usarla bisogna avere il viso ben pulito.Quindi è consigliabile usarla dopo essersi struccate.Si estrae la maschera e si lascia agire per 10 minuti avendo cura di massaggiare circolarmente dopo averla tolta per far sì che si assorba.

Appena avrò un po' di tempo la proverò e darò una recensione più dettagliata,per ora,vi lascio con l'Inci.


Aqua, butylene glycol, Sodium PCA,Aloe barbadensis Extract,Glycerin,Tocopheryl acetate,Panthenol,Sodium hyaloronate,Disodium Phosphate,Potassium Phospate,Guar Hydroxyproplyltrimonium clhoride,Prunus Amigdalus Dulcis Oil,Parfum,Phenoxyethanol,Ethylhexilglycerin.








Il secondo prodotto, sono le salivettine struccanti idratanti viso\occhi\labbra; Devo dire che questo è l'omaggio che preferisco tra i due. Perchè sono piccole e possono essere portate in borsetta oppure in valigia senza occupare spazio. Certo,non è un prodotto da usare tutti i giorni,poichè la pelle và pulita a fondo tutte le sere, ma da mettere in valigia o nel beauty da viaggio. Non so voi..ma io quando parto anche solo per pochi giorni cerco sempre di portare le mini taglie dei miei prodotti abituali,per non creare eccessivo peso,e queste sono proprio utili.Appena mi troverò fuori casa le userò e vediamo se funzionano :D



Come al solito di seguito vi scrivo l'Inci :

Aqua,Olus Oil,Glycerin,Lauryl Glucoside,Polyglyceryl-2-Dipolyhydroxystearate,Glycereyl oleate,Dicaprylyl carbonate,Hexyldecanol,Hexydecyl Laurate,Phenoxythanol,Ethylhexylglycerin,Polyglyceryl-4-caprylate,Sodium Lauroyl Glutamate,Decyl Glucoside,Diglycerin,Citric Acid,Lauryl Poliglucose,Tocopheryl Acetate,Disodium Phosphate,Potassium Phosphate,Guar Hydroxypropyltrimnium Cholride,Parfum,Chamomilla recutita Extract,Dipeptide Diaminobutyroyl Benzylamide Diacetate.
Alla prossima Recensione :D

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento è sempre gradito :3

I messaggi di spam/insulti verranno rimossi. Lasciatemi pure i link dei vostri blog! Verrò a lasciare un commentino!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...