♥ : Crema da Barba Lavera [RECENSIONE MAN]          
           
         
   
     
       
     
           
       

martedì 18 ottobre 2011

Crema da Barba Lavera [RECENSIONE MAN]




Ciao ! Come va?

Oggi vi scrivo una piccola recensione su due prodotti Lavera (come sapete,la lavera non testa su animale ed è a timbro vegan)

Prima di iniziare vi vorrei dire che non sono stata io personalmente a provare questi prodotti,ma bensì il mio ragazzo (Marco) che si è prestato a una breve( mica tanto) intervista dove gli ho chiesto la sua opinione sui prodotti.
I prodotti sono 2, ma per non rendere l'articolo eccessivamente lungo,dividerò in 2 articoli diversi.
Iniziamo?

Prodotto :Crema da barba lavera (RAISERCREME)
Descrizione dal sito :
La crema da barba con estratti di equiseto e minerali naturali della linea Men Care di Lavera è stata sviluppata specificatamente per la pelle maschile. Il sapone da barba a base di estratti di erbe e cocco prepara la pelle per una rasatura ottimale. I preziosi olii naturali di jojoba si prendono cura della pelle nel momento della rasatura, creando un invisibile strato protettivo. Gli ingredienti biologici delle erbe di amamelide, calendula ed echinacea calmano e rilassano la pelle, prevenendo gli arrossamenti.
Brand :Lavera Cosmetics
Quantità :75 ml
Scadenza :12 mesi da quando si apre il prodotto.
Prezzo :6,40 € circa
Dove lo trovo? : da Naturasì. http://www.naturasi.eu/nqcontent.cfm?a_id=826 , oppure da emporio ecologico, che consiglio perchè mi sono trovata molto bene. http://www.emporioecologico.it/
Inci :
Aqua, Sodium Palmitate, Potassium Stearate, Coconut Acid, Glycerin, Myristic Acid, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil*, Equisetum Arvense Extract*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Lanolin, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Water*, Calendula Officinalis Flower Extract*, Echinacea Purpurea Extract*, Sea Sal „Flor de Sal“ (Maris Sal), Hydrated Silica, Glyceryl Stearate, Bisabolol, Alcohol*, Fragrance (Parfum), Citral**, Limonene**, Linalool** (*da agricoltura biologica certificata **olii essenziali naturali) Fonte : emporioecologico.it
Utilizzo :Appena prendiamo il prodotto si nota subito che è molto denso,per questo bisogna diluirla e di conseguenza cè bisogno di pochissimo prodotto ;si applica sulla zona da trattare precedentemente inumidita, poi si fà un massaggio circolare,la particolarità di questo prodotto è il fatto che non fà tantissima schiuma, ma bensì dà la sensazione quando si passa il rasoio di avere fatto una ceretta al viso, i peli risultano più facili da togliere e anche da rimuovere dalla lametta.
Riacquisterai ? : si
Consigliato :a tutti i tipi di pelle, perchè non secca e lascia un morbido strato sulla pelle.
Giudizio Finale :Devo dire che il mio ragazzo è rimasto piacevolmente colpito da questo prodotto, tanto da aver accantonato le altre schiume da barba e aver preferito questa di Lavera.


Nessun commento:

Posta un commento

Un commento è sempre gradito :3

I messaggi di spam/insulti verranno rimossi. Lasciatemi pure i link dei vostri blog! Verrò a lasciare un commentino!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...