♥ : Tag :Le tue stranezze          
           
         
   
     
       
     
           
       

martedì 18 ottobre 2011

Tag :Le tue stranezze

Ho scelto questo Tag, che è stato proposto prima da Arsenico e vecchi rossetti,che a sua volta l'ha preso da Lo specchio delle mie brame, che a sua volta lo ha preso da Multicolor Lips, che a sua volta lo ha preso da Bellydance&Makeup e io a mia volta l'ho preso da http://cosmeticpie.blogspot.com


1. Nomignoli che ti da la tua famiglia.
A dire il vero non ho un nomignolo,ma quando ero piccola mia madre mi chiamava Pulce.


2. Una tua strana abitudine.
Ballo mentre cucino.


3. Hai delle fobie strane?
Oh si. Ho paura folle del buio,prima di spegnere la luce(lo so,è imbarazzante) cammino molto velocemente.

4. Una canzone che ami cantare quando sei da sola?
Ultimamente Renegade dei Paramore, ma sono peggio di Radio Kiss Kiss.


5. Una cosa degli altri che ti fa innervosire.
Il fatto di pensare di potere essere in grado di giudicare le altre persone.è una cosa che odio.


6. Da che parte del letto dormi?
Nella parte destra in genere.


7. Qual è stato il primo peluche e come lo hai chiamato?
Non me lo ricordo, ma mi ricordo del mio preferito.Pikachu. Caro,amorevole,caldo,soffice Pikachu.


8. Cosa ordini da Starbucks?
Non ci sono mai stata :(


9. Regola di bellezza che consigli ma non metti mai in pratica?
Lo struccarsi, a volte lo faccio di fretta, sopratutto quando sono stanca e sto candendo con la faccia sul lavandino!


10. Da che parte stai girata nella doccia?
Mi giro,mi rigiro è un girarsi continuo

11. Hai delle abilità fisiche particolari?
umh..quando ero piccola per un periodo ho fatto ginnastica artistica,sono molto snodata.


12. Il tuo cibo spazzatura preferito?
Qualsiasi cosa dolce :M&ms, twix,ecc..e poi le crocchette di pollo


13. Un’esclamazione frequente?
"Ooooh" e poi "ca**********

14. Cosa indossi quando dormi?

Il pigiama. Splendidi pigiamini colorati . Che dire amo essere fashion anche quando vado a dormire.

Quali sono le vostre?

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento è sempre gradito :3

I messaggi di spam/insulti verranno rimossi. Lasciatemi pure i link dei vostri blog! Verrò a lasciare un commentino!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...