♥ : Essence -My skin cleansing wipes          
           
         
   
     
       
     
           
       

martedì 18 ottobre 2011

Essence -My skin cleansing wipes
















sì, NON dovevo,ma mi sono lasciata tentare da queste salviettine essence.
Prodotto :Essence my skin cleanising wipes (gusto melograno e bambù)
Brand :Essence
Quantità :25 salviette
Scadenza : dipende da come si tengono
Prezzo :1,99 !!!!!
Premetto che è la prima volta che uso le salviette essence.
Io e le salviette struccanti abbiamo litigato! Pelle arrossata e con la sensazione che "tira" ogni volta.
Appena si aprono si sente questo profumo buonissimo e delicato di melograno,(il bambù non so di cosa sappia sinceramente)
Al tatto, mi risultavano un pochino secche, e mi son detta (nèh che faran cagare ?) ho iniziato a struccarmi ed effettivamente tutto il mio trucco è andato via senza dover insistere nella zona occhi, mi ha tolto anche il mascara waterproof ( cosa che la maggior parte delle salviette lascia lì.)
Che dire? Sono rimasta piacevolmente colpita,perchè per 1,99 non ti aspetti i miracoli no?
Inizieranno a far parte della mia routine da viaggio,dato che non posso caricarmi ogni volta con 100 tubetti diversi,tra struccante,idratante,tonico ecc.
Dopo averle usate,mi aspettavo il solito bruciore e pizzicorio! invece nulla! Ripeto è solo la prima sera che le uso, ma mi piacciono già tanto. :D
Consigliato :Sì.
P.s. : Della linea My skin di Essence non sono presenti solo queste salviette al melograno , ma anche quelle al cetriolo e lime. Vi rimando al blog A cosmetic Pie, dove è presente la review delle salviette al cetriolo.
e voi?
Le avete provate? Pensate che ne valgano la pena? Lasciatemi un commento! :D ciao alla prossima review




1 commento:

  1. Ah, che bello, allora magari le provo anch'io! :) Se non ti bruciano... Saranno meglio di quelle al cetriolo. Grazie per avermi linkata :)

    RispondiElimina

Un commento è sempre gradito :3

I messaggi di spam/insulti verranno rimossi. Lasciatemi pure i link dei vostri blog! Verrò a lasciare un commentino!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...