♥ : Garnier ExfoBrush          
           
         
   
     
       
     
           
       

giovedì 13 ottobre 2011

Garnier ExfoBrush












Garnier Pure Active ExfoBrush è un nuovo strumento per la detergenza testato su pelli a tendenza acneica che rivoluziona la tua routine quotidiana di pulizia.

    Ultra efficaci ma allo stesso tempo delicate, le micro-setole flessibili facilitano l’eliminazione delle cellule morte e delle impurità.

























Prodotto : Garnier ExfoBrush

Quantità :150 Ml
Brand :Garnier
Scadenza :12 mesi
Prezzo :Dipende dal posto in cui l'acquistate, circa 5-6 euro
Dove lo posso trovare? :In tutti i supermercati e in alcune profumerie (acqua &sapone,Limoni,ecc)
Giudizio :La prima volta che ho visto la pubblicità di questo prodotto,la cosa che mi ha attratto maggiormente è stato il packaging.Queste setoline simil-strumento da tortura, un poco siliconose,era una cosa che effettivamente non avevo mai visto.
Al tatto le setole sono molto morbide e delicate sul viso,promette di rimuovere cellule morte e ridurre il sebo in eccesso, per pulire pulisce...fin troppo.
L'ho usato per un po'di tempo,e notavo che la mia pelle dopo ogni utilizzo era ben pulita e liscia,ma cominciava a seccarsi il triplo di prima.
In un primo momento non mi sono preoccupata, perchè ho una pelle molto secca di natura, ma mi erano comparsi in viso alcuni brufoletti e la sensazione di pelle tirata aumentava.Ho smesso di utilizzarla e la mia pelle è tornata normale.Decisamente troppo aggressivo.
Utilizzo :Inanzitutto partiamo con un viso ben pulito,che è la base per ogni step di pulizia viso.
ruotiamo il flacone,facciamo fuoriuscire il prodotto e dopo richiudiamo.
Possiamo ora,procedere con l'utilizzo facendo dei massaggi circolari sulla pelle e seguendone le forme.
Quando siamo soddisfatti del risultato,ripuliamo il viso e procediamo con la nostra normale routine,crema da giorno\notte.
Importantissimo! Non dimenticarsi mai di richiudere e pulire il flacone dopo l'ultilizzo.Poichè il prodotto potrebbe seccarsi o rimanere attaccato alle setole,risultando quindi difficile da togliere.
Consigliato :Mi sento di consigliarlo a chi ha la pelle particolarmente grassa e acneica.Non a chi ha pelle mista\sensibile come me, perchè potrebbe seccarla e arrossarla eccessivamente.
Lo riacquisterai ? :Penso proprio di no,per gli effetti ottenuti.
Giudizio Finale :Mi piace ed è bella l'idea del packaging innovativo,ma boccio lo scrub.Non ne ho usato nemmeno la metà,quindi mi sono "inventata" un metodo alternativo di utilizzo.
Per ora il prodotto all'interno lo utilizzo per pulire i pennelli da trucco sporchi, dopodichè appena finirà,rimuoverò il cappuccio e inserirò all'interno un altro scrub.Possibilmente EcoBio.
Alla prossima recensione :D


Nessun commento:

Posta un commento

Un commento è sempre gradito :3

I messaggi di spam/insulti verranno rimossi. Lasciatemi pure i link dei vostri blog! Verrò a lasciare un commentino!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...