♥ : Review Essence - Glam Eyeliner          
           
         
   
     
       
     
           
       

sabato 31 dicembre 2011

Review Essence - Glam Eyeliner

Post Programmato.

Ciao ragazze!Primissima cosa volevo augurarvi buon anno! La review che vi propongo oggi è molto sbrilluccicante un suggerimento last minute per brillare ancora di più.

 Come si vede dalla foto, avevo finito la precedente confezione di salviette della My Skin, mi piacciono davvero tanto e penso che continuerò a comprarle!

Accanto ci sono i 2 eyeliner  Glam Eyeliner che fanno parte della collezione permanente


















I colori che ho scelto sono un nero intenso con brillantini grigi e un dorato con brillantini oro, (rispettivamente lo 01 Just Classy e lo 05 Royal Spendour).





Devo dire che mi sono piaciuti molto.Sono resistenti, rimangono fissi sulla palpebra senza fughe di brillantini e sopratutto sono molto luminosi! Perfetti per un trucco da capodanno. Tra i due mi è piaciuto di più l'oro, è perfettamente indossabile e la luce lo colpisce nel giusto modo. Vi lascio le foto degli swatches con e senza flash e vi saluto!! :D


Con flash

Senza flash

4 commenti:

  1. Grazie per la recensione, sembrano ottimi. Il dorato lo uso spesso per le serate importanti, quindi mi trovi d'accordo! Ti faccio gli auguri di buon anno anche io! Da oggi hai una nuova follower, spero ricambierai per tenerci in contatto nei commenti, ti aspetto! :) Entrophia | Behind green eyes

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie per la visita e auguri anche a te :)

    RispondiElimina
  3. heilà, passata!! :D grazie x la visita, e buon anno!

    RispondiElimina

Un commento è sempre gradito :3

I messaggi di spam/insulti verranno rimossi. Lasciatemi pure i link dei vostri blog! Verrò a lasciare un commentino!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...