♥ : Review Hydra Life -Skin Perfect - Dior          
           
         
   
     
       
     
           
       

lunedì 19 dicembre 2011

Review Hydra Life -Skin Perfect - Dior

Buonasera Fanciulle! Ogni volta che mi riprometto di essere costante arriva sempre qualcosa che me lo vieta! Cercherò di essere più presente.
Vi comunico inoltre che ho in preparazione diverse review che scriverò e pubblicherò tramite la  pianificazione automatica del blog quindi non spaventatevi se, per esempio a natale troverete qualche mia recensione! è stata pianificata prima! Io sarò a festeggiare!

Stasera vi voglio parlare di un prodotto che ho avuto modo di provare in questi giorni.


Si tratta di Hydra Life - Skin Perfect di Dior. Nello specifico ho provato una mini taglia.


è una base indratante, lisciante e mattificante da mettere come primer prima del fondotinta.
Ha un colore rosa molto tenue che diventa trasparente a contatto con la pelle.Una profumazione di rose e al tatto risulta molto setosa, facilissima da stendere.Si asciuga in modo molto veloce e lascia una sensazione di freschezza immediata.

Come idratazione non è male. Dopo averla applicata ci ho messo sopra il mio fondo abituale sono uscita. Mi aspettavo di guardarmi allo specchio e sentire la mia pelle tirare come accade di solito e vedere un pochino di pelle secca. Non è accaduto. La mia pelle è rimasta idratata nonostante mi fossi esposta al freddo per molto tempo.

Per quanto riguarda l'effetto lisciante e mattificante sono rimasta un pochino delusa. Mi aspettavo qualcosa di meglio. Appena l'ho messo la pelle era liscia e la grana compatta. Dopo alcune ore ha come perso questo effetto, praticamente come se non avessi messo nulla. Ed è una cosa un po'deludente da un prodotto caro come Dior. Mi sono trovata molto meglio con la base mattificante di Kiko che vi recensirò in un prossimo post.Magari edito poi questo e vi inserisco il link.

Non comprerò la full size di questo prodotto che non mi ha convinta per niente.



Nessun commento:

Posta un commento

Un commento è sempre gradito :3

I messaggi di spam/insulti verranno rimossi. Lasciatemi pure i link dei vostri blog! Verrò a lasciare un commentino!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...