♥ : Tag 4+10          
           
         
   
     
       
     
           
       

lunedì 19 dicembre 2011

Tag 4+10

Ciao ragazze! Vi ripropongo questo tag che ho trovato su un sito americano.QUI
L'ho trovato abbastanza carino, è un piccolo tag sulle abitudini makeuppose
Spero che vi piaccia. :3 e che lo riproponiate sul vostro Blog .


SKINCARE
-Quante volte al giorno ti lavi il viso?
2 volte. Mattina e sera
-Che tipo di pelle hai? (secca,grassa,mista)Secchissima.
-Con cosa lavi il viso?Alla mattina con un prodotto Clinique (recensirò presto) una schiuma detergente, e la sera invece    dopo aver rimosso il trucco,vaporizzo un pochino di acqua termale(ricca di vitamine) su viso, lascio asciugare e metto la mia crema da notte abituale e goodnight!
-Esfoli la tua pelle?Yes, una o due volte la settimana.
-Che marca usi?Di solito faccio uno scrub in casa. Arriverà anche il tutorial di questo :) quindi..Stay tuned!
-Quale idratante usi?Ora sto usando Basis Sensitive di Lavera la rencesione la trovate QUI aspetto di finirla per passare a qualcosa di più corposo.
-Hai le lentiggini?Sì, ma avendo la pelle non chiarissima non si vedono per niente.
-Usi un contorno occhi?No, sono troppo pigra per farlo. 
-Hai mai usato acne prone skin?No.
-Hai mai usato use Pro-activ?No.

MAKE-UP

-Che fondotinta usi?Revlon Photoready. (Recensione in arrivo) Ma sto pensando di passare al minerale per l'uso quotidiano.
-Che correttore usi?Non ho una pelle particolarmente problematica per cui,praticamente non lo utilizzo.
-Sai qual'è il tuo sottotono?Penso sia rosa, ma non ne sono sicura al 100 %
-Cosa pensi delle ciglia finte?Ho delle ciglia molto lunghe per cui non ne sento il bisogno, ma per una serata speciale danno un tocco più e in commercio ci sono alcuni modelli bellissimi(Urban Decay)
-Sai che dovresti cambiare il tuo mascara ogni 3 mesi?Yes
-Che tipo di mascara usi?High Lenses di Clinique (in arrivo rec) o uno di maybelline di cui ora non ricordo il nome :/
Sephora or MAC?Tutte e due. Non posso scegliere. O.o
-Possiedi la  MAC Pro-card?No.
-Che tipo di utensili usi per truccarti?una spugnetta da fondotinta,pennelli vari per il viso, e uno specchio con Zoom
-Usi qualche base per gli occhi?Sì, se devo uscire molte ore e ho bisogno che il colore rimanga fisso. No se devo uscire per poco. QUI.
-Per il viso?Stesso discorso di sopra
-Qual'è il tuo ombretto preferito (colore o tonalità)?Non ne ho uno preferito. Ma mi piace molto il Toasted di Urban Decay
-Preferisci usare la matita o un eyeliner in gel?Tutti e due. Dipende dalle situazioni
-Quante volte ti è andata la matita dentro l'occhio?Da piccolina un sacco di volte
-Cosa pensi dei pigmenti?.Penso siano una bella trovata. Ancora non ne ho provati però.
-Usi make up minerale?Non ancora ma ci sto facendo un pensierino.
-Rossetto preferito?Non ne ho uno in particolare. Se dovessi scegliere penso ..umh Russian Red di Mac
-Lipgloss?Essence stay all day!
-Blush preferito da usare?Uno liquido di Kiko che è uscito un po'di tempo fa.
-Compri make up su E-bay?No.
-Ti piacciono i prodotti da drugstore?Yes.
-Hai mai pensato di frequentare un corso di Make up?Sì.Ma ho sempre tentennato per i prezzi elevati
-Sei impacciata a mettere il  makeup?Lo ero di più una volta. Me la cavicchio
-Nome di un errore comune di Make Up che odi?Le labbra contornate con una matita scura e spessa e il lucidalabbra trasparente a terminare il trucco. è una cosa odiosa e bruttissima da vedere secondo me.
-Ti piacciono i toni molto colorati  (rossetti,ombretti) oppure rimani sul naturale?Mi piace molto il naturale, ma a volte mi piace cambiare.
-Quale celebrity ha sempre un ottimo  make up?Beyoncè
-Se dovessi uscire di casa usando un solo prodotto di make up quale sarebbe?Un burrocacao colorato!
-Esci di casa senza trucco?Sì,non mi faccio problemi
-Pensi di essere carina anche senza trucco?Sì insomma, alla fine non ho problemi a uscire senza
-Secondo te qual'è la migliore casa cosmetica?Non so rispondere. Nel senso che non ne ho una preferita :/
-Cosa pensi del Makeup?Il makeup ci aiuta a sentirci e ad apparire più carine e sicure. Però non bisogna esagerare
********************
Quale marca cosmetica ti piacerebbe che fosse venduta in Italia? NARS, Stila, tutte marche così.
 Qual'è la scusa più comune che hai sentito che usano le donne per non truccarsi?"Il fondotinta fa male." Il trucco rovina la pelle ecc.
Nome di un prodotto che non usiNon mi piacciono molto i trucchi pieni di glitterini. 

:) Spero vi sia piaciuto e commentate se lo fate! Mi diverto sempre a leggere le vostre risposte!

2 commenti:

Un commento è sempre gradito :3

I messaggi di spam/insulti verranno rimossi. Lasciatemi pure i link dei vostri blog! Verrò a lasciare un commentino!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...