♥ : Tag : Ci Conosciamo meglio?          
           
         
   
     
       
     
           
       

lunedì 19 dicembre 2011

Tag : Ci Conosciamo meglio?

Post Pianificato

Ciao ragazze! Vi avevo promesso che vi avrei parlato un poco di me! Ho deciso di farlo questa volta attraverso un Tag carinissimo che ho trovato sul blog di SummerFra 



Nome : Zuli

Soprannome : Z/Zuls/Z la formica/Cherry


Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno  : 19

Data in cui di solito spegni quelle candele :6 dicembre

Altezza : Ho fatto richiesta per il villaggio dei puffi. 1,54

Colore degli occhi : Marrone scuro

Numero di scarpe :37/38

Occhiali : Quando mi ricordo di averli li metto.

Percing :Nein

Tatuaggi :No

Residenza attuale :Torino.Piemonte

La tua più grande paura :Non essere amata da chi amo

Ti sei già innamorata? Sì

Hai già amato qualcuno al punto di piangere? Sì

Cosa vuoi fare da grande? Essere felice

Qual'era il tuo cartone animato preferito? Anna dai capelli rossi

Cosa sognavi di fare da grande? la veterinaria. hahahah.

Quale regalo aspetti ancora da babbo natale? niente mi sembra

Il gioco più scemo che ricordi?Quello dello schiaffo al soldato!

La tua prima bicicletta? Una moutain bike rossa e argento

La canzoncina di questa estate? La danza kuduro che non sopporto!

Coca cola o Pepsi? tutte e due

Ketchup o maionese? Maionese! Ne vado pazza. 

Onnivoro o vegetariano? Carnivora? mi piacerebbe diventare vegetariana ma soffro di carenze di ferro quindi non mi è possibile :/

Il piatto che preferisci? farei di tutto per delle patatine fritte.

Ti piace cucinare? Si, quando ne ho la possibilità. mi diverte.

Gasata o naturale? Frizzantissima!

Pandoro o panettone? Pandoro. Ma se capita il panettone...divento molto selettiva sui canditi,li analizzo e scarto quelli che non mi piacciono.

Che ne fai dei canditi e uvette nel panettone? li lascio li o li rifilo a qualcuno

Ultima volta da Mc Donalds? bho

Sei fidanzata? OUI

Vino bianco o rosso? bianco

Pan di spagna o sfoglia? Pan di spagna

Gusti sul gelato? Puffo e violetta

Numero preferito? 7 

Sei scaramantica? Non credo molto in queste cose anche se a volte mi diverto a leggere l'oroscopo.

Qual'è la cosa che ti fa più schifo? La mente malata di alcuni esseri umani.

Film preferiti? Quelli di jim Carrey e gli Harry Potter

Film che ti hanno fatto piangere? TUTTI quelli con gli animali. Aho che ci posso fare? e quelli strappalacrime.

Giorno della settimana? Il giovedì mi piace. 

Canzone preferita? Adesso I don't need a man - PCD

Programma della televisione? Non è proprio un programma..ma mi piace molto il canale di real time

Preferisci dare o ricevere? Tutti e due. Mi piace la ricerca del regalo.

Hai già nuotato "Naked" al mare o in piscina? Nein. Però una volta mi stava scappando il costume. Vale?

Fiore preferito? Girasoli e Tulipani. mettono allegria

Animale preferito?Cane

Bevanda alcolica?Non bevo.

Disney o Warner Bros? Warner

La cosa che in assoluto riesci a fare meglio? Parlare.Parlo troppo.

Riesci ad arrotolare la lingua?Stranamente si

Come ti vedi da qui a 10 anni? I HAVE NO IDEA

L'ultima email che hai ricevuto? recupero della pass di BlogLovin

La parola o la frase che dici più volte? c***o

Qual'è la cosa che ti fa più arrabbiare? Quando la gente non sà ascoltare

La cosa più bella che esiste? L'amore. Distrugge e crea. 

A che ora vai a dormire?non ho un orario fisso

Nome da uomo che ti piace di più?Non ho un nome in particolare. Josh mi piace molto.

Nome da donna che ti piace di più?Hayley, oppure Jessie o anche Gwen

Meglio la prima o l'ultima?eh?

Hai appeso la bandiera della pace? No

Con chi passi la maggior parte del tempo? da sola o con il cane

Dove passi i tuoi sabati sera?di solito a casa. Sono un orsa

Che scuola frequenti?Non vado più a scuola.

Ne sei soddisfatta? 

Il ragazzo che ti piace di più? Il mio. <3

La donna che ti piace di più? Una donna sicura, che non giudica e consapevole che le donne mandano avanti il mondo.

La persona di cui hai più stima in assoluto?Il mio fidanzato e poi Hayley Williams

Colore preferito? Arancione e lilla

Libro preferito? La saga di Harry Potter

Band\Cantante preferito?Paramore senza dubbio

La cosa più importante per te? Love and being loved.

Materia preferita? Ginnastica. haha. No scherzo. Amo la letteratura.

Telefilm preferito?Grey's anatomy e Chuck

Gioco preferito? mi piace molto la wii quando non ho nulla da fare.

Sito preferito?Mi piace leggere i blog e le recensioni e li spulcio molto volentieri quando cerco un prodotto che mi interessa.


2 commenti:

  1. E' molto interessante :) Anche a me piace un sacco Real time, è l'unica tv che guardo!

    RispondiElimina
  2. Grazie per la citazione =) Vedendo le tue risposte mi sa che io mi sono dilungata un po'troppo a scrivere =)

    RispondiElimina

Un commento è sempre gradito :3

I messaggi di spam/insulti verranno rimossi. Lasciatemi pure i link dei vostri blog! Verrò a lasciare un commentino!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...