♥ : Glossy Box secondo ME.          
           
         
   
     
       
     
           
       

giovedì 8 dicembre 2011

Glossy Box secondo ME.

Buonasera fanciulle! Mi sono voluta prendere un "paio" di giorni di pausa dal blog sia per quello che è successo Missfrizzantina che mi ha molto colpita e rattristata e sia perchè è stato il mio compleanno e sentivo il bisogno un pochino di staccare.

Passiamo a un tema molto caldo delle ultime settimane su Youtube,facebook e affini. La glossybox

Cos'è GlossyBox?


GlossyBox è un confanetto mensile che ti dà la possibilità ogni 20 del mese di ricevere 5 minitaglie di prodotti (capelli,make up,cura del corpo). Tutto questo è possibile al prezzo di 14 € ogni glossybox cioè ogni mese.


L'idea di fondo di questo cofanetto è ottima e negli altri paesi funziona molto bene e glossybox è presto diventato un nome prestigioso dove marchi molto famosi si appoggiano per far provare i loro prodotti.


Una selezione di prodotti innovativi, originali e di altissima qualità (glossybox.it)

Appena ho saputo di questo abbonamento sinceramente pensavo di abbonarmi. Poi però nel giro di un mese mi sono ricreduta e vi spiego il perchè.



La prima glossybox non l'ho voluta acquistare perchè volevo prima vedere i tipi di prodotti.

Glossybox di Novembre 2011 :

C:EHKO

HUILE PRODIGIEUSE

Descrizione prodotto
Huile Prodigieuse è il 1°olio secco multi-funzione (nutriente, riparatore ed emolliente) e multiuso (viso, corpo, capelli) disponibile in farmacia. In poco tempo questo prodotto si impone come un “must have”, fino a diventare il bestseller del marchio.


C:EHKO

HYDRA 24 CREME

Descrizione prodotto
Preziosa complice per la bellezza ed il benessere della pelle alla ricerca di piacere e di dolcezza, questa crema vellutata e generosa si scioglie deliziosamente sulla pelle, per un’idratazione intensa ed un benessere a lunga durata. Grazie alla sua composizione Hydra24 Creme, controlla, cattura e mantiene l’acqua nei vari strati cutanei in modo immediato. Dopo l’applicazione la pelle risulta rinfrescata, più giovane, sana e luminosa.



Hairmed B6

BAGNO EUDERMICO VOLUMIZZANTE B6

Descrizione prodotto
Bagno Eudermico B6 è un detergente delicato grazie a basi lavanti da fonti vegetali e rinnovabili. Ricco di aminoacidi già presenti nei capelli, ripara le fibre danneggiate e restituisce corpo e volume. E’ ideale nella fase di ricostruzione dei capelli opachi sottoposti a trattamenti chimici o con danni alla struttura. E’ indicato anche per lavaggi frequenti.


Hairmed R3

FLUIDO RICOSTRUTTORE CON KERATINA R3

Descrizione prodotto
Fluido cheratinizzante e ricostruttore, ricco di elementi affini ai capelli, come la cheratina e il collagene. E’ in grado di agire sulle catene cheratiniche, sedimentando all'interno della struttura del capello, integra e ripara le parti danneggiate in modo tenace e duraturo. Conferisce volume alla capigliatura, proteggendola altresì dalle aggressioni chimiche (da colorazioni, decolorazioni o permanenti), termiche (calore della piastra o del phon) agenti esterni e atmosferici.

C:EHKO

MASCHERA ESSENZIALE N5

Descrizione prodotto
HairMed N5 è una maschera condizionante, lucidante e corporizzante. Chiude le squame della cuticola, crea una barriera contro gli agenti aggressivi e rinforza il fusto del capello, rendendolo più forte, vigoroso, morbido e luminoso. E’ adatto a tutti i tipi di capelli.

C:EHKO

CREMA CORPO MASSAGGIO PROFONDO ALLA MIRRA

Descrizione prodotto
Questa crema avvolgente e rigenerante rende la pelle morbida, vellutata e piacevolmente profumata. Durante il massaggio i micro-granuli sviluppano anche un effetto levigante sulla pelle, in quanto contengono un olio nutritivo di derivazione naturale. La mirra utilizzata invece è la resina dell'albero della mirra, originario dell'Arabia e del nord Africa. Preziosa offerta rituale nelle cerimonie dell'antico Oriente, la mirra possiede diversi poteri benefici, noti da millenni, che vanno da quello rigenerante e tonico a quello lenitivo e purificante.


Mini Mascara Travel

MINI MASCARA TRAVEL

Descrizione prodotto
Ciglia allungate con Mini Deep Black Extension Mascara. Carbon Black texture multipigmentata, dall’effetto extension. Formula vellutata e resistente, avvolge le ciglia allungandole e incurvandole in modo eccezionale, per una sguardo intenso e naturalmente affascinante. Lo speciale applicatore crea volume immediato e raggiunge facilmente anche le ciglia più piccole, poste nell’angolo dell’occhio. La confezione elegante e le dimensioni ridotte di Mini Mascara Travel lo rendono un accessorio glamour e pratico, indispensabile nel beauty case di ogni donna!


Solaroil

SOLAROIL

Descrizione prodotto
SolarOil™ è una ricca miscela sinergetica di oli leggeri per natura e vitamina E ad alta penetrazione. Grazie alla sua formulazione di micromolecole, penetra facilmente attraverso gli strati della cheratina (penetra anche attraverso lo smalto e la ricostruzione!) e sulla pelle delle cuticole, fornendo e ristabilendo un perfetto livello di idratazione e nutrimento. Usato tutti i giorno previene fragilità e sfaldature nelle unghie, evita secchezza ed infiammazioni alle cuticole, dona flessibilità per una maggiore durata del manicure (smalto, Shellac, gel o acrilico). Usare giornalmente per unghie forti e belle, anche più volte al giorno per massimi risultati. SolarOil™ vince da molti anni consecutivamente il prestigioso premio “Scelto dai Lettori” di Nails Magazine (Readers’ Choice Awards).

Sono rimasta un attimino basita. Perchè mi aspettavo più prodotti di make-up e di qualche marca un pochino più conosciuta. Non sono prodotti di gran lusso come promettono sul loro sito, ma prodotti ordinari.
Ho letto poi di lamentele di ragazze sia per quanto riguarda la spedizione con Bartolini sia per quanto riguarda gli inci dei prodotti che erano stati applicati in modo errato.
Mi sono detta.Pazienza. è la prima volta per loro ed è normale che siano andati nel pallone.Però mi son detta. Non la compro ancora. Voglio vedere la prossima.
GlossyBox di Novembre 2011 :

OMBRETTO COMPATTO

Descrizione prodotto
Lakshmi Natural Make Up, è un trucco e un trattamento ispirato dalla Natura, il più grande laboratorio del mondo, in grado di sviluppare sempre nuove soluzioni per rispondere alle nostre esigenze. Lakshmi ha elaborato una linea cosmetica che parla di dolcezza, ma soprattutto di rispetto per la pelle con prodotti che allo stesso tempo non rinunciano a colori seducenti e raffinate texture a lunga tenuta. Questo ombretto compatto dall'effetto perlescente è il perfetto esempio della filosofia della marca. Contiene sostanze nutrienti che coniugano make up e trattamento, resistenza del colore e texture impalpabile. I cosmetici Lakshmi hanno ottenuto la certificazione Bioecologica ICEA, diventando sinonimo di sicurezza per chi ama lasciarsi valorizzare dalla natura e dai suoi colori.


LATTE CORPO ZUCCHERO A VELO

Descrizione prodotto
Leggero e di veloce assorbimento questo latte deve la sua ricchezza alla formulazione che include cocogliceridi, sostanze affini a quelle naturalmente contenute nell'epidermide, che ne garantiscono il nutrimento. Il risultato è immediato: un leggero massaggio per una pelle nutrita, vellutata e dolcemente profumata a lungo.


CREAMY BODY LOTION

Descrizione prodotto
La crema corpo Pink Sugar è dolce ed avvolgente. Dedicata a chi ama "la vie en rose", piena di fantasia e passione. E' leggera, si assorbe facilmente lasciando la pelle vellutata e dolcemente profumata.
Applicazione
Da applicare dopo il bagno o la doccia per profumare ed idratare a lungo la pelle con la dolce fragranza Pink Sugar.


SENSUAL GLOSS

Descrizione prodotto
Gloss di ultima generazione, super idratante, a lunga durata. Ottimo per le giornate invernali. Formula innovativa, semi-trasparente, si sincronizza con le tue labbra, diventando un colore unico. Effetto lucido naturale. Texture morbida e vellutata, non appiccica e si stende con estrema facilità, grazie all'innovativo applicatore in pelo di martora, per sublimare la bellezza e la femminilità di labbra luminose, idratate e perfettamente definite.



SCENT EAU DE PARFUM

Descrizione prodotto
Una fragranza strutturata e sensuale che rappresenta la naturale traduzione olfattiva dello stile CoSTUME NATIONAL. Il mistero dell'ambra, la radiosità e la luminosità del fiore d'Ibisco madreperlato e la purezza e trasparenza del tè al gelsomino, rendono SCENT una creazione unica, moderna ed atemporale, con un carattere distinto e deciso. SCENT è l'essenza della femminilità, una fragranza che non si impone ma muta sensibilmente a seconda del tipo di pelle che la indossa e la rende allo stesso tempo altamente riconoscibile e pura.



CRÈME BEAUTÉ DE NUIT RÉGÉNÉRANTE

Descrizione prodotto
Decléor è stata creata per donare benessere alla pelle, al corpo e alla mente. Il marchio fonda la sua filosofia di trattamento sulla selezione rigorosa di ingredienti naturali, sulla miscela degli Oli Essenziali più attivi per offrire trattamenti quotidiani efficaci e altamente sensoriali. Crème Beauté de Nuit Régénérante ha una texture morbida che ricarica di energia la pelle e ripristina la comunicazione cellulare per mantenere il giusto grado di nutrimento e idratazione. Favorisce inoltre il rinnovamento cellulare e dona sollievo alla pelle che appare, fin dalle prime applicazioni ,visibilmente più luminosa e rigenerata. Per un benessere totale, il suo aroma, dalle proprietà rilassanti e riposanti, è stato appositamente studiato per liberare la mente e sciogliere le tensioni e far si che il riposo notturno diventi un autentico "momento di bellezza".


SAPONE DI ALEPPO

Descrizione prodotto
Vera e propria leggenda cosmetica, il sapone di Aleppo racchiude 2000 anni di storia. Il metodo di produzione, la lunga stagionatura e la naturalezza delle sostanze attive dell'Oliva e dell'Alloro fanno di questo sapone un vero e proprio cosmetico indicato per idratare e nutrire anche le pelli più delicate e sensibili. Il particolare processo di saponificazione fa sì che durante il suo uso venga rilasciata una parte di olio d'oliva che nutre e protegge la pelle dalle aggressioni esterne. Deterge in profondità ma con delicatezza e proprio per questo è adatto a qualsiasi tipo di pelle, anche quella dei bambini. Ha proprietà antibatteriche, antiossidanti, toniche e lenitive contro desquamazioni, eczemi, psoriasi, forfora e micosi cutanee. Il sapone di Aleppo Nour, ormai un must per il benessere e la bellezza della pelle, è l'unico sapone biologico e certificato ICEA.

Pasticci con gli inci.spedizioni in ritardo. La poca disponibilità dello staff a rispondere sulla pagina Facebook del gruppo , e i prodotti che sono da supermercato e da bassa profumeria.Queste cose hanno fatto sì che io non mi abbonassi alla prossima.cioè quella di Natale.
e qui devo fare due considerazioni.
Glossybox promette prodotti di lusso. Non mi sembra di averne visti.
Nel ruolo di cliente mi aspetterei di trovare riscontro con le cose scritte sul loro sito e che per 14 euro non mi rifilino 5 prodotti che posso trovare in un qualsiasi supermercato/profumeria.

Vorrei però spezzare una lancia a favore di GB ... essendo un marchio appena nato credo sia normale che le aziende grandi tipo Urban Decay.Mac,Nars ,Mufe non aderiscano a questa iniziativa. Primo perchè per l'appunto è un marchio appena nato, secondo perchè è una cosa che non si sà se prenderà piede o meno in italia.
Aspetto di vedere la GB di natale anche se sinceramente non spero in nessun prodotto di lusso.

A breve arriverà la GlossyBox Men.
Non capisco perchè costi meno di quella da donna. Donna =14 € al mese - Uomo = 14 x 3 mesi. Mi chiedo sinceramente se ci stiano prendendo per il culo.
Naturalmente questa è la mia opinione. Nessuno vi vieta di provare e apprezzare GlossyBox.


E voi ? cosa pensate di GlossyBox?




Nessun commento:

Posta un commento

Un commento è sempre gradito :3

I messaggi di spam/insulti verranno rimossi. Lasciatemi pure i link dei vostri blog! Verrò a lasciare un commentino!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...