♥ : Review Nivea struccante doppia azione (Bisfasico)          
           
         
   
     
       
     
           
       

venerdì 30 dicembre 2011

Review Nivea struccante doppia azione (Bisfasico)

Buongiorno ragazze!
Non ho potuto collegarmi prima per augurarvi buone vacanza (sono ancora in tempo?) ergo, lo faccio ora!Tantissimi auguri di buon natale (in ritardo ) e buon anno :3

Oggi sono passata al supermercato per 3 cose. 

1)La BB cream di Nivea (che stavo cercando da settimane) e siccome sono la solita sfigatella,cosa mi succede? La cassiera mi informa che non posso comprarla perchè l'addetto non ha ancora messo il codice,ergo devo abbandonarla lì.(Povera piccola BB cream)

2)Frutti di bosco surgelati. Per fare il mio primo tutorial della rubrica D.I.Y (Do It Yourself) che pubblicherò domani. Perciò stay tuned!

3) Avevo finito lo struccante bisfasico e così ho preso questo di Nivea.Ma passiamo alla review.

La confezione dice : Ideale per occhi sensibili,elimina il mascara waterproof,protegge le ciglia dall'indebolimento, con estratti di fiordaliso.

Naturalmente è un prodotto molto siliconoso.In generale sto molto attenta agli inci sopratutto per quanto riguarda il viso/corpo (dobbiamo sapere cosa ci spalmiamo no?) Però ultimamente sono giunta a questo compromesso. Se posso scegliere un prodotto naturale al momento, lo scelgo a occhi chiusi,ma quando come in questo caso non avevo un Natura Sì vicino a me, non posso farlo, allora scelgo un prodotto che non lo è. 

Inanzitutto ci vogliono poche goccie su un batuffolo di cotone,e senza fare pressione, ma lasciando agire il prodotto (in modo che sciolga il trucco) viene via sfiorando la palpebra, è anche molto delicato e a dirla tutta troppo oleoso,per cui ne va applicato poco e poi va comunque rimosso con del latte detergente o del tonico.

L'ho usato una volta sola, ma mi è piaciuto tantissimo, ci ho messo circa 10 secondi a togliere l'eyeliner waterproof (che di solito rimane lì, bello fisso) e devo dire che questo prodotto mi piace tanto :D



Ps. Ho preso un nuovo telefono, per cui le mie foto (finalmente) saranno di ottima qualità :D

Vi saluto e vi ricordo che domani sarà online il tutorial su come fare una maschera viso rinfrescante e levigante ai frutti di bosco!



Nessun commento:

Posta un commento

Un commento è sempre gradito :3

I messaggi di spam/insulti verranno rimossi. Lasciatemi pure i link dei vostri blog! Verrò a lasciare un commentino!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...