♥ : Yes To Carrots - Burrocacao alla Menta          
           
         
   
     
       
     
           
       

giovedì 24 maggio 2012

Yes To Carrots - Burrocacao alla Menta

Ciao ragazze ^-^

oggi vi voglio parlare di un prodotto labbra che ho acquistato già due volte, nello specifico una per me, e un'altra per il mio ragazzo.

Allora. Un pomeriggio d'estate mentre ero in una Sephora a sbirciare le nuove marche arrivate, ho notato l'espositore della Yes To Carrots, e siccome sono mooolto curiosa ho dato un'occhiata.In generale io non sopporto le carote, nel senso, non le posso mangiare nè tantomeno sentirne l'odore che mi vengono i conati di vomito. insomma le carote mi fanno proprio schifo. Mi attirava molto il fatto che i loro burrocacai fossero al 95 % naturali e che fossero gli unici burrocacai letteralmente commestibili. Non che li dovessi mangiare, ma si sà che ogni prodotto che va sulle labbra, mangiando e parlando, anche in una piccola percentuale viene comunque ingerito. Hanno al loro interno solo ingredienti naturali, sono senza parabeni e petrolati. E meno male che erano disponibili 5 sapori diversi. Carrot (Blèah),Berry,Citrus,Melon e Mint.




Complice l'estate e il fatto che non volessi mettermi un pappone dolce sulle labbra o potato per Mint, al sapore di menta per l'appunto.

Ho notato da subito un piccolo difetto di packaging. Quando si va a girare la rotellina per far salire il prodotto,poi è praticamente impossibile farlo scendere. Ho letto in giro che è un difetto comune di questi burricacao, ma basta spingerlo giù lentamente con le labbra e scende.

Sulle labbra si presenta morbido e scorrevole,lascia un leggero effetto lucido se applicato in abbondanza, ed è fresco sulle labbra, il sapore di menta si sente proprio, senza essere stucchevole o troppo forte.Come durata non mi fa impazzire, diciamo che è un prodotto NI, nè sì , nè no.Lo uso comunque perchè la sensazione di menta mi piace e mi lascia le labbra morbide.Lo uso quando ho bisogno di un idratazione normale e non eccessiva. Lo trovo ottimo per l'estate insomma.

Questo inverno l'ho ricomprato e ho preso il Berry, che è un frutti di bosco. mi piace è buono, ma io non amo i prodotti estremamente dolci e stucchevoli sulle labbra!

Si può trovare sul sito di Sephora a 3 € , oppure allo stesso prezzo,nel negozio fisico.

Zuli

2 commenti:

  1. Io ce l'avevo al melone... credo di non aver mai provato un burrocacao più disgustoso! Di melone non aveva nulla, solo un saporaccio nauseabondo!

    RispondiElimina
  2. ma non ho mai preso prodotti della yes to carrots non mi ispirano sob

    RispondiElimina

Un commento è sempre gradito :3

I messaggi di spam/insulti verranno rimossi. Lasciatemi pure i link dei vostri blog! Verrò a lasciare un commentino!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...