♥ : Crema Mani Glysolid -Anti Age          
           
         
   
     
       
     
           
       

giovedì 24 maggio 2012

Crema Mani Glysolid -Anti Age


Ciao ragazze! Oggi vi parlo di un prodotto che mi è stato inviato gratuitamente* dalla gentilissima Micol PR di Glysolid e Dove, che ringrazio per la gentilezza e disponibilità.

*gratuitamente vuol dire che il prodotto in questione mi è stato mandato a scopo valutativo. Ciò non influisce assolutamente sulla mia recensione del prodotto.

Farò un post a parte di chiarimento sulle collaborazioni, subito dopo questo, dove voglio introdurvi il mio personalissimo e umile parere.dopodichè non mi va più di ribadire le stesse cose é-é




Passiamo alla recensione vera e propria

La crema Glysolid non mi è nuova, nel senso l'avevo già usata in passato nel barattolino rosso.Premetto che non è un prodotto adatto alle talebane di inci & company , perchè contiene paraffina, che io stessa cerco di evitare quando posso.

Come texture si presenta come una crema molto densa e setosa che si stende facilmente sulla pelle, va massaggiata un bel po'per farla assorbire e comunque la pelle non rimane completamente "unta" ma nemmeno asciutta. Questo fattore penso dipenda dalla paraffina contenuta al suo interno.



Come crema da usare la mattina non mi piace, la mattina oppure quando fa freddo,cerco di mettere qualche crema ad assorbimento rapido, sopratutto se ho molta fretta. Questa crema di Glysolid, la prediligo la sera, o quando ho bisogno di una crema più corposa e nutriente, o quando mi fanno male le mani e voglio massaggiarle.

Anche come impacco nutriente non è male o per preparare uno scrub mani  molto nutriente. In generale, è un NI. se la formula di assorbimento fosse stata migliore, non sarebbe male!


4 commenti:

  1. hey! strano che non ti si assorba rapidamente... Io l'ho quasi finita e mi sta piacendo molto... proprio perché si assorbe in poco tempo... Ho il dubbio a questo punto di avere le mani assolutamente secchissime...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai cosa? In questo periodo ho la sindrome da pelle impazzita, un giorno secca, l'altro grassa e il giorno dopo ancora mi sudano :/ ho le mani sfigatelle! forse è per questo che non mi assorbono velocemente ma devo stare a massaggiare per più tempo ^^. Un bacino

      Elimina
    2. Può darsi.. le mie povere mani, per quanto le curi quasi all'ossessione sono perennemente secche... Mah!

      Elimina
  2. anche io tempo fa acquistai una crema glysolid per le mani. mi trovai davvero bene.

    RispondiElimina

Un commento è sempre gradito :3

I messaggi di spam/insulti verranno rimossi. Lasciatemi pure i link dei vostri blog! Verrò a lasciare un commentino!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...