♥ : Gel Detergente Esfoliante Anti Punti Neri - Garnier Pure Review          
           
         
   
     
       
     
           
       

domenica 20 maggio 2012

Gel Detergente Esfoliante Anti Punti Neri - Garnier Pure Review

Ciao ragazze! Allooora, oggi vi voglio parlare di un prodotto Garnier che sto provando da un po'di tempo. Si tratta del Gel detergente esfoliante anti punti neri.

Come penso saprete, Garnier si può trovare facilmente nel reparto profumeria del supermercati. Anche i supermercati più sfigatelli di solito tengono qualche loro prodotto.

Sono già 3-4 settimane che sto provando questo Gel detergente.


Come vedete dalla foto il gel, si presenta in questa confezione azzurro cielo e contiene tanto prodotto. Costa sui 5/6 € . 

Questo gel contiene al suo interno dei piccoli microgranuli che eseguono questa azione esfoliante molto delicata , più o meno come uno scrub.

Devo dire che mi piace parecchio come prodotto. Ultimamente con il cambio di stagione, la mia pelle è come impazzita. Da secca è diventata mista, si ingrassa in fretta sulla zona T e si secca nel resto del visto, insomma un disastro. Avevo bisogno di un prodotto che sgrassasse, ma delicatamente senza portarmi via mezza faccia.



Mi piace perchè è delicato ma strong allo stesso tempo.Mi lascia la pelle bella liscia senza seccarmela eccessivamente e l'effetto "matte" della pelle mi rimane per diversi giorni. La sto usando una/due volte la settimana come step finale della mia routine. 

Altro fattore molto importante è che basta pochissimo prodotto prodotto, per fare una schiuma consistente, il che permette di usare il prodotto per molto tempo, e fa valere i suoi 5€ .

Continuerò ad usare questo prodotto, e probabilmente lo ricomprerò. Ecco, magari non è comodo da portare in viaggio.Ma ho svuotato la Jar di un prodotto che non usavo più, quindi penso ne travaserò un pochino appena partirò :D



5 commenti:

  1. Anche la mia pelle da quando è tornato il caldo è impazzita!! Voglio provare anch'io questo prodotto! ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Sono una tua nuova follower, spero ricambierai, ti aspetto nel mio blog

    Style shouts

    RispondiElimina
  3. ihihih! Non sei l'unica ad avere la pelle che fa i capricci, io in questo periodo non so più cosa fare!

    RispondiElimina
  4. io provai la crema idratante e purtroppo mi ci trovai malissimo, proverò con questo! :-)

    RispondiElimina
  5. Ciao !!Ti ho targato nel mio blog in un posto molto carino... passa se vuoi :D Baci

    http://elisasmakeupblog.blogspot.it/

    RispondiElimina

Un commento è sempre gradito :3

I messaggi di spam/insulti verranno rimossi. Lasciatemi pure i link dei vostri blog! Verrò a lasciare un commentino!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...