♥ : Recensione Topexan/Cielo Alto/Keramine H          
           
         
   
     
       
     
           
       

sabato 5 maggio 2012

Recensione Topexan/Cielo Alto/Keramine H

Aloha!

Oggi vi parlo di alcuni prodotti che ho avuto modo di testare da due mesi circa e che sono pronta a recensire ( dopo un utilizzo abbastanza lungo). I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo. Ciò non influisce minimamente sulla mia opinione.

I prodotti che ho provato sono :

  • Maschera Viso Sebo-assorbente speciale pelle impure (monodose)
  • Silk leggera Lacca ecologica
  • Shampoo cristalli liquidi ai semi di lino
  • Shampoo e crema ristrutturante Keramine H
  • Spray Corpo dermo purificante pelli impure
  • Shampoo antismog lavaggi frequenti Keramine H.
Passiamo alla recensione...
Maschera Viso Sebo-assorbente speciale pelli impure (monodose) Linea New Topexan



Caratteristiche : Assorbe l'eccesso di sebo,leviga la pelle. Trattamento unisex
Azioni : Assorbe l'eccesso di sebo nei pori e li minimizza, compatta la grana della pelle, rende l'incarnato più luminoso.

Modo d'uso : dopo la detersione applicare il prodotto sul viso evitando la zona occhi e il contorno labbra,Lasciare in posa 15 minuti e risciacquare effettuando un leggero massaggio circolare.

Utilizzo consigliato : 1-2 volte la settimana a seconda della sensibilità della pelle.

La maschera è una monodose, ma il prodotto è tanto e si può riutilizzare più volte, io facendo un po' di "economia" sono riuscita a farla durare per 4 utilizzi applicandone il giusto ogni volta.
La maschera si presenta come una pappetta verde inodore granulosa al tatto. Io l'ho applicata in questo modo :
Inumidisco il viso con acqua tiepida più volte, così i pori si aprono e il prodotto può agire più in profondità;applico la maschera con le dita e aspetto. In generale le maschere a base di argilla non vanno fatte asciugare sulla pelle perchè la seccano eccessivamente, quindi quando inizia a tirarvi è il momento di toglierla.
Subito dopo averla tolta con una spugnetta di cellulosa inbevuta di acqua calda,la mia  pelle si presentava liscia e con la grana compatta, e l'incarnato era luminoso. Io ho un problema di brufoletti e pelle impura nella zona T e applicando questa maschera per 4 settimane, ho notato una piccola diminuzione dei brufoletti.Magari,se avete una pelle particolarmente secca aggiungete 2 goccie di un olio vegetale a piacere.
Nel complesso mi è piaciuta come maschera (e siccome mi dà troppa noia farmela a casa) penso che acquisterò non la monodose, ma la versione a tubetto che è un po' più comoda.


Silk Leggera/Forte Lacca ecologica.

Caratteristiche : ecologica, per pettinature lisce/riccie,non bagna, fissaggio morbido,leggera e senza volume.
Modo d'uso : sia capelli bagnati che asciutti,non appiccica si rimuove con un colpo di spazzola. non contiene gas.

Ho provato 2 lacche Cielo Alto, sebbene me ne fosse stata inviata solo una, quella leggera, ma possedevo già quella forte quindi ho deciso di includerla nella recensione.

Di solito si applicano vaporizzandole direttamente sui capelli, ma io preferisco vaporizzare la lacca direttamente sulle mani e poi procedere allo styling. Lo trovo più comodo. Una cosa che non mi piace particolarmente di queste lacche è il diffusore. Trovo dovrebbe essere più ampio e avere un maggiore raggio d'azione. Un'altra cosa che non mi fa impazzire è che si applica il prodotto troppo vicino ai capelli

tende a fare un po' di appiccicume, ma come ho detto nella descrizione basta un colpo di spazzola per togliere tutto. Ovviamente se ne avete messa proprio tanta....buona fortuna :D haha.In generale è un prodotto che uso regolarmente già da anni e che continuerò a ricomprare. La uso sopratutto quando ho i capelli ingestibili.


 Shampoo Cristalli Liquidi ai Semi di Lino

Azioni : Deterge e lucida, Vitamina F,capelli luminosi e morbidi


Shampoo della linea cristalli liquidi, dunque, come texture devo dire che mi piace molto, e ha un odore gradevole. Fa tantissima schiuma e ne basta poco poco per lavarsi i capelli e li sgrassa molto. Però nonostante tutto non me la sento di promuoverlo. Perchè?

L'ho provato per alcune settimane e non mi dava problemi...ma poi ho notato che i miei capelli erano un pochino più secchi e aridi del solito e mi riusciva difficile lo styling. Eppure non è una formula pesante sui capelli. Li sentivo appesantiti e spessi i capelli, avete capito cosa intendo? Io quando lavo i capelli amo quella senzazione di leggerezza pura sui capelli. Sentirmi appesantita non mi piace. La situazione migliora se lo diluisco un po'. Ma mi scoccia diluirlo sempre. Direi che questo è un prodotto a mio parere bocciato.


Shampoo e crema ristrutturante Keramine H


Questi sono due prodotti ristrutturanti per capelli che ho avuto modo di provare in mini taglia da viaggio. E per l'appunto ho avuto l'occasione di usare durante dei weekend fuori casa. In effetti, non potendo mettere chili di roba bel beauty case, questo piccolo kit da viaggio mi è stato molto utile.Per la gioia del mio ragazzo, che per una volta non si è lamentato.


Shampoo Ristrutturante 

Caratteristiche : A base di Olio di Orchidea/ per tutti i tipi di capelli
Azione : La base lavante che si unisce con l'idratazione del Olio di Orchidea donano lucentezza ed elasticità ai capelli
Modo d'uso : Applicare sui capelli umidi e effettuare una leggera frizione, lasciare agire e risciacquare. Continuare poi il trattamento con la Crema Ristrutturante.

Ho usato questo shampoo per un po' di tempo e posso dire che onestamente non fa per i miei capelli, la base lavante è delicata e per lavare lava, unico problema è che non vedo questa azione ristrutturante miracolosa sui miei capelli, se metto questo o un altro shampoo non noto particolari differenze.


Crema ristrutturante  Keramine H


Caratteristiche : Azione d'urto per un immediato effetto di idratazione e ristrutturazione
Azioni : Trattamento morbido che migliora la struttura del capello aumentandone il volume e la tonicità, elimina i nodi.
Modo d'uso : Applicare sui capelli puliti e tamponati,Distribuire la crema, lasciare agire e risciacquare moolto bene. Se si vuole ottenere un effetto impacco, dopo aver applicato la crema , avvolgete i capelli in un asciugamano caldo.

La primissima cosa che ho notato e che mi ha fatto storcere un po'il naso è stato l'odore. Sa di gomma bruciata. Un odore proprio siliconico al massimo. Non mi è piaciuto nemmeno l'effetto di questa crema, che dovrebbe essere ristrutturante, ma mi lascia i capelli secchi e pesanti, di conseguenza lo styling viene difficile.

In generale questi due prodotti combinati insieme non mi sono piaciuti. Non li trovo abbastanza nutrienti, e l'odore lascia un po' desiderare.


Spray Corpo Dermo - purificante Speciale Pelli impure Corpo - Topexan


Caratteristiche : Purifica la pelle,trattamento unisex, aiuta a prevenire il riformarsi di impurità
Azioni : Acido salicilico  libera i pori dalle cellule morte,L'estratto di Neem rigenera e purifica la pelle.
Modo d'uso : si spruzza sulle zone interessate.

Ho provato questo spray corpo visto che avevo un paio di brufoletti, l'ho spruzzato e lasciato agire. 10 minuti dopo avevo un mal di testa assurdo. Credo sia dovuto al prodotto o a qualcosa contenuto al interno, visto che l'h spruzzato sulla zona T e ha iniziato a bruciarmi tantissimo.Personalmente non me la sento di promuoverlo.Magari su un'altra persona funziona benissimo senza dare problemi..non sò.

UPDATE : Lo spray  và applicato esclusivamente sul corpo e non sul viso. è stato un MIO errore applicarlo sul viso, ecco spiegato il mio mal di testa.


Shampoo Purificante AntiSmog - Lavaggi Frequenti

Shampoo antismog . Devo dire che mi piace tantissimo. La consistenza è quella di un gel morbido e ne basta poco per fare una schiuma consistente. Un profumo paradisiaco. Mi sgrassa i capelli al punto giusto, li lascia leggeri e facili da pettinare/phonare subito dopo.Districa anche discretamente, ma io non posso rinunciare al mio solito balsamo al cocco...Questo è il prodotto che più in assoluto sto usando sotto la doccia e penso che appena finirà ne prenderò un'altra confezione.



La review termina qui, e vorrei ringraziare l'azienda SOCO per avermi inviato i prodotti che ho recensito, dandomi la totale libertà di provarli con tutta calma e in particolare Deborah del settore Marketing di Keramine H per la sua gentilezza e disponibilità. Vi lascio i link dei siti ufficiali dove trovare altri prodotti e ulteriori informazioni.

A voi un bacio e alla prossima review!




2 commenti:

  1. peccato!
    io contavo tanto sullo spray corpo, visto che ogni tanto mi escono i brufoletti sulle spalle! :-(

    RispondiElimina
  2. non ho mai provato nessuno di questi prodotti, la maschera monodose però mi ispira molto!

    RispondiElimina

Un commento è sempre gradito :3

I messaggi di spam/insulti verranno rimossi. Lasciatemi pure i link dei vostri blog! Verrò a lasciare un commentino!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...