♥ : I miei primi smalti Pupa          
           
         
   
     
       
     
           
       

giovedì 31 maggio 2012

I miei primi smalti Pupa

Ciao ragazze, piccolo post per farvi vedere i miei primi smaltini Pupa. Li ho presi un po' di tempo fà e li ho usati relativamente poco. ma già mi piacciono. Mi resistono anche senza un topcoat o una base, di solito ci mettono 3/4 giorni perchè lo smalto si scheggi.






Diciamo che per gli smalti Pupa, non mi aveva mai attirato tantissimo,per via dei colori che non mi fanno impazzire.Ho deciso di provare e mi piacciono molto!


Ho fatto un piccolo swatches per farvi vedere il colore, domani ri-edito il post e vi metto i numeri degli smalti! ^_^


Buonanotte, Zuli

1 commento:

  1. Carini! Mi piace quello più scuro...il viola non mi è mai piaciuto troppo! ^_^
    Sono una nuova follower, se ti fa piacere, ti aspetto da me!

    http://missmakeupandco.blogspot.it/

    RispondiElimina

Un commento è sempre gradito :3

I messaggi di spam/insulti verranno rimossi. Lasciatemi pure i link dei vostri blog! Verrò a lasciare un commentino!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...