♥ : Primo ordine Sephora.it -Recensioni Sephora,Benefit!          
           
         
   
     
       
     
           
       

sabato 26 maggio 2012

Primo ordine Sephora.it -Recensioni Sephora,Benefit!

Ciao ragazze!

Una barra due settimane fa ho deciso di provare a prendere qualcosa su Sephora.it, visto che mi incuriosiva parecchio. Sarei potuta anche andare di persona, ma io non sopporto le commesse. Nè tantomeno quelle di Sephora.


La cosa che mi dà più fastidio delle commesse, non è tanto la loro insistenza, ma la maleducazione di alcune.Mi è capitato più volte di essere seguita come se stessi per rubare qualcosa o stessi per mettere una bomba nello stand di MakeUpForever, o stessi per buttare giù qualche espositore con fare Kamikaze. Tutto ciò ovviamente mi infastidisce parecchio.

Io se sono in negozio, mi piace provare il prodotto, rigirarmelo tra le mani, leggere la confezione,e se ho tempo, prendo il telefono e leggo qualche recensione lampo, giusto per essere sicura di non prendere una sòla.

Tutto questo con le commesse non è umanamente possibile. E guai a richiedere dei campioncini. E'come se gli chiedessi di darti i soldi della cassa. E se te li danno, sono spesso di profumo, e quasi mai di cosmetici.E poi..cara commessa...tu che mi hai assistita e vedi che ho una pelle abbronzata, perchè, perchè santoddio protettore delle commesse, mi rifili un campioncino di fondotinta che andrebbe bene ad Edward Cullen, perchè? ç_ç

Dopo questo piccolo sfogo, torniamo alla recensione. Inanzitutto devo dire che il sito mi piace.E' semplice, non ci si perde e su alcuni prodotti ci sono delle promozioni o edizioni limitate che difficilmente si trovano in negozio perchè finiscono subito.

Mi piacerebbe più disponibilità di prodotti e di marche. L'ordine è stato velocissimo. Ho ordinato martedì sera tardi, e venerdì alla mattina, avevo in mano già i prodotti.Contando che non arrivano da una Sephora locale, ma bensì dalla loro sede parigina.

Ho preso poche cosine, ma buone. In realtà se fosse dipeso da me , avrei preso molto di più, ma bisogna contenersi nella vita!

Il primo prodotto che ho scelto è un trio di ombretti super luminosi e shimmer. Vi lascio la pagina di Sephora dove si può vedere la scheda prodotto.

Scheda prodotto - Trio De Lune

Mi ha colpito moltissimo questo trio, sia per i colori luminosissimi e particolari, sia perchè li trovo fantastici sia con uno smokey eyes, sia da soli. Inoltre sono portabilissimi sia giorno che di sera, magari abbinati ad un nero o comunque a un colore scuro.

 IL POST E' STATO TAGLIATO IN QUANTO LUNGO E CONTENENTE TANTE FOTO.PER VEDERLO PER INTERO CLICCA SOTTO


Come si può vedere il prodotto si presenta in una jar trasparente che permette di vedere subito le colorazioni, tipiche di Sephora e il loro logo.


Si può vedere anche come la cialda sia un pochino bombata,per ora il mio colore preferito, forse per costare 16 € avrei preferito fosse un po' più grande come dimensione.


Vi piacciono i colori? a me tantissimo. Adoro il blu, ma anche il marrone che trovo stupendo di giorno e il color oro lo trovo fantastico come illuminante, o anche da solo.


Come si può vedere da retro, dura 6 mesi la confezione da quando è aperto, io credo sia tutto relativo nel senso, un conto sono i prodotti cremosi, che dopo la loro data di scadenza si deteriorano, i prodotti in polvere come gli ombretti se tenuti BENE , possono durare oltre i sei mesi, per esempio io ho da più di due anni ormai, una palette Zoeva da 88 colori, ed è ancora ottima e scrive benissimo.


Ovviamente, se si forma una patina bianca, o il prodotto fa grumi, vuol dire che è andato, ed è meglio non rischiare, sopratutto perchè gli occhi sono una zona molto delicata e sottile della nostra pelle, un po'come il contorno occhi.


Detto questo, ho voluto fare un paio di swatches per farvi vedere come risultano i colori. Contate che io ho fatto una passata "leggera"sui tre colori.



Non so, a me piacciono un sacco...e non vedo l'ora di sperimentare le varie combinazioni, magari vi metto delle foto poi.



Il secondo prodotto che ho acquistato è stata una matita occhi. La Nano Liner..ecco..mi sono accorta che si chiama Nano perchè è più piccola rispetto alle altre matite.


La colorazione che ho scelto è Azur Blue, per andare come base sul trio de lune, quando userò l'azzurro


Non ho swacchato il prodotto perchè è uguale a come lo si vede in foto, mi piace è resistente, sfumabile e di un bel blu elettrico


La trovo buona come base, ma anche ottima da sola.

Un altro prodotto che invece ho sbagliato a prendere è stata questa maschera.


Cos'è? E' una maschera reidratante istantanea. Ovvero.Il prodotto è contenuto in queste bustine grigie ed è in polvere.

Come si prepara? Si prende lo shaker che vi danno appena comprate la maschera, versate dentro il prodotto, e aggiungete un po'acqua, e poi.. *SHAKE , SHAKE , SHAKE* oooh baby, shake, shake,shake. *emh* fino a quando come per magia la maschera da polvere, sarà diventata trasparente e densa.

Allora la applichiamo sulla pelle, lasciamo agire e poi dopo 15 minuti, laviamo via l'eccesso, il risultato è una pelle bella morbida come il culetto di un bambino.
Perchè dico che ho sbagliato?Perchè io volevo prendere la confezione con lo shaker, e invece ho preso una refill, privandomi del piacere si shakerare dentro quel bellissimo barattolino rosa. No problem, perchè nel prossimo ordine che voglio fare includerò lo shaker, e vi farò le foto passo passo.

E infine il prodotto dei prodotti, unico motivo per cui ho fatto l'ordine è stato questo Mini Kit da prova di Benefit. 



Cos'è?è un mini Kit di correttori contenuti in questo piccolo diario che trovo carinissimo, ideale da portare in valigia, e per chi come me, non aveva mai provato Benefit prima,non vuole prendere una full size, di troppi prodotti andando a spendere tantissimo, ma preferisce provare un po'di cose per farsi un'idea più precisa.


Il kit si presenta con questo diario carinissimo. Al cui interno è contenuto un libretto con tutte le descrizioni e spiegazioni dei prodotti. 


Trovo carinissimo e utile il fatto che ci sia anche lo specchietto dentro!
Hai più di 3 correttori?
Ti rifiuti di uscire di casa senza correttore?
Ti correggi da sola?



Hai mai ignorato gli amici per farti un buon concealing?
Usi il correttore più di una volta al giorno?
Se quando vedi le altre persone, pensi che dovrebbero usare un po'di correttore...bhè questo Kit fa per te!


 Il Kit contiene : That Gal - Base per fondotinta illuminante


 2 Boi-ng due correttori per le imperfezioni ; Erase Past : Correttore illuminante zero difetti


Lemon Aid : Base per palpebre anti arrossamento e Eye Bright : Illuminante per occhi (di solito viene venduto nel formato matita)


4 pennelli specifici e una lezione di MakeUp

Sul retro c'è una piccola illustrazione di come è il Kit internamente



Filamente eccolo qua! Nella foto si possono vedere tutti i prodotti compresi i pennellini, che come si può vedere dalle foto ho già usato u.u


 I pennelli sono veramente piccoli. Tanto che ho fatto un pochino di fatica le prime volte ad usarli, ma non sono male, anche se preferisco di norma usare i miei.

Lemon Aid e Eye Bright li trovo ottimi per fare un trucco naturale, un trucco non trucco, dove non sembri truccata ma hai l'aria di chi ha dormito 12 ore di fila.Lemon Aid mi copre perfettamente le piccole vene viola che ho sugli occhi e che non sopporto. Applico Lemon Aid 


e poi sulla palpebra mobile stendo un marrone chiaro o comunque un colore del mio stesso colore della pelle, poi vado ad illuminare l'angolo interno con Eye Bright, che bisogna dosare bene, altrimenti va tutto nelle pieghette e fa un bruttissimo effetto.


Boi-ng 1 & 2 sono ormai diventati la mia arma segreta contro i piccoli brufoletti e le macchie da brufolo che rimangono lì fisse senza un perchè anche per molti mesi.Applico il colore più chiaro e dopo vado a "cammuffare" con il colore più scuro.


Erase Paste: Ah, la mia adorata Erase Paste, mi copre alla perfezione le mie occhiaie viola blu che mi ritrovo e mi porto dietro fin da quando ero piccola, il colore incluso nel kit è il 2 cioè un medium, che si fonde bene con la mia pelle, unica cosa che bisogna stare attentissime a metterne davvero poco se credete che il prodotto che state prelevano sia poco, prendetene ancora meno, altrimenti va nelle pieghette e tende ad invecchiare l'occhio.


That Gal è il mio unico prodotto NI, nel senso, è una siliconata pura, di colore rosa, sì minimizza i pori e tutto, ma sinceramente ho provato di meglio in commercio di questa base, anche se è leggera e ha una profumazione gradevole.


Dei prodotti nel Kit, probabilmente ricomprerò tutto in particolare Erase Paste e tranne That Gal che non mi ha particolarmente soddisfatta


E voi ? Avete mai provato qualche prodotto Benefit? Fatemi sapere con un commentino? ^^ buona giornata!

Zuli


6 commenti:

  1. Io ho odiato il confessions ç_ç ho provato tanti correttori in vita mia ma nulla di pessimo come l'erase paste e il boing ç_ç spero che le cose ti vadano meglio rispetto a me :D
    Il trio di ombretti sephora mi attira abbastanza invece, se mai dovessi andare in una sephora (o dovessi ordinare online) mi sa che *casualmente* lo farò cadere nel carrello :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hey! Io amo alla follia l'Erase Paste, ma a molte ragazze non piace, penso dipenda dal colore delle occhiaie. Il trio è stupendo te lo consiglio. Guarda anche le altre colorazioni che sono stupende

      Elimina
  2. L'ombretto sephora trio ha dei colori bellissimi...spero di non vederlo mai!
    non ho mai provato niente della Benefit...e questo cofanetto mi ispira...aspetto una tua dettagliatissima recensione

    RispondiElimina
  3. Quel trio di ombretti mi ha sempre incuriosita, ma per un motivo o per l'altro non lo prendo mai...
    C'è un tag per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
  4. AHAHA bel post! dove hai acquistato esattamente da sephora? io mi son trovata bene da sephora termini(roma), mentre a via del tritone (roma), una tragedia!commesse svogliate che non ti servono, e se lo fanno sbuffano!probabilmente il responsabile era assente...
    comunque la benefit è un'ottima marca,pochi prodotti ma molto funzionali, bellissimi packaging... ha solo prezzi esosi. mi chiedo se in america sia più economica.
    bel post comunque! ;)
    se ti va,fai un salto:
    thebeautymood.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. vorrei tanto provarle! sul sito francese costano meno?
    ps ti seguo! :) passa a trovarmi se ti va!

    RispondiElimina

Un commento è sempre gradito :3

I messaggi di spam/insulti verranno rimossi. Lasciatemi pure i link dei vostri blog! Verrò a lasciare un commentino!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...