♥ : Latte detergente idratante all'estratto d'Uva - Garnier          
           
         
   
     
       
     
           
       

giovedì 10 maggio 2012

Latte detergente idratante all'estratto d'Uva - Garnier

Aloha!

In questi giorni ho avuto modo di provare questo latte/struccante della Garnier in diverse occasioni..Perciò eccovi le mie prime impressioni su questo prodotto.

Descrizione :

Latte detergente idratante, impreziosito con estratti d'Uva,elimina sia il trucco normale che waterproof, lasciandoti una pelle fresca e pulita.La sua formulazione leggera non lascia quella spiacevole sensazione di grasso/unto sulla pelle.
Dermatologicamente testato questo detergente strucca in un solo gesto anche il make up più ostinato.
Passiamo alla review...

Mi scuso inanzitutto per la luce,che sarebbe potuta essere migliore, ma ci tenevo a fare subito questa recensione.



Allora come da descrizione un latte /struccante che si propone anche come "idratante". Ma partiamo dal principio.
Il packaging mi piace ed è comodo da usare. Forse un po' sprecona l'apertura dalla quale fuoriesce il prodotto, visto che se si effettua anche solo una piccola pressione più forte del normale esce abbastanza prodotto.
Come al solito va usato messo sul dischetto, lasciato agire un paio di secondi sulla zona da struccare e si può andare a "trascinare via" il tutto. In generale mi piace. Strucca bene, non brucia per niente anche se finisce negli occhi e lascia sulla pelle un odore di uva molto delicato. Non ingrassa assolutamente, anzi a me che ho la pelle secca l'ha lasciata molto morbida.

La consiglio a chi magari, ha una pelle grassa perchè per l'appunto non essendo un prodotto oleoso ma comunque valido secondo me, vale la pena dargli un'oppurtunità. Trovo inoltre che abbia la consistenza di un latte, ma la fluidità e efficacia che può avere un olio.

A me come prodotto piace molto e lo sto utilizzando quotidianamente insieme al mio struccante ecobio della Lavera che a differenza di questo è più grassino sulla pelle.

Per i motivi sopra citati, mi sento di consigliarlo a tutte. Trovo sia un prodotto adatto appunto a ogni tipo di pelle.

Ps. Ho fatto un ordine Sephora ieri...nei prossimi giorni quando arriva vi faccio vedere. Magari realizzo qualche trucco e swatch dei prodotti che ho preso! Sono curiosissima di provarli! Un bacino! Alla prossima recensione,

Zuli




4 commenti:

  1. sono curiosa di provare questo struccante!!! dopo che avrò finito il mio odioso cera di cupra lo acquisterò!!!

    RispondiElimina
  2. Non l'ho mai provato...sto cercando anche di finire i prodotti che ho nell'armadietto!

    RispondiElimina
  3. Ciaoo sono una tua nuova follower da adesso :) bellissimo il tuo blog :)questo struccante l'ho comprato proprio oggi e posso constatare che è ottimo :) un bacione e passa da me http://www.beautyandnail.blogspot.it/ Ho anche la pagina su facebook mi farebbe piacere :) https://www.facebook.com/pages/Beauty-Nails/262301143850976

    RispondiElimina

Un commento è sempre gradito :3

I messaggi di spam/insulti verranno rimossi. Lasciatemi pure i link dei vostri blog! Verrò a lasciare un commentino!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...