♥ : Novità Essence Cosmetics per il mese di Natale CircusCircus +Little Bakery Hands          
           
         
   
     
       
     
           
       

mercoledì 30 novembre 2011

Novità Essence Cosmetics per il mese di Natale CircusCircus +Little Bakery Hands

Buonasera ragazze! :)

Vi scrivo davanti a una tazza calda di caffè (Decaffeinato) e nel mentre spulcio il sito della Essence in cerca di novità per la collezione di natale che dovrebbe uscire domani.



La collezione di questo mese si chiama "Circus Circus" ed è naturalmente ispirata al circo e ai suoi colori sgargianti come l'oro, l'argento ecc. Adattissima per Natale e le feste,dove possiamo osare un po'di più con il make up.


Essence descrive così la nuova collezione :

who doesn’t remember their exciting visits to the circus with affection? the performances by acrobatic trapeze artists, cheerful clowns and enchanting magicians were the highlights of an evening at the circus. but in december 2011 and january 2012, the products of the trend edition “circus circus by essence are the true stars of the arena! from extravagant nail stickers for magical ladies to breathtaking lip lacquers for tightrope walkers or a seductive eau de toilette for circus directors – the new circuscircus products are sure to create a stir in the winter and party season! so raise the curtain and clear the arena for the sensational trend edition “circus circus” by essence!


Il primo pezzo è una cipria shimmer da usare sul viso,decoltè e collo e anche sugli occhi.Disponibile in una sola colorazione la 01.



Il 2 pezzo sono degli smalti duo (a dire il vero appena li ho visti credevo fossero dei lipgloss!) Mi piacciono tutti quanti in particolare il nero\oro e il rosa :)





Il 3 pezzo riguarda ancora le unghie ed sono degli sticker per unghie come quelli si Sephora...molto natalizi anche questi :D




Poi ci sono due acque profumate rispettivamente in formato full size e mini...le acque profumate della Essence non mi attraggono molto :/ troppo dolci

Poi vediamo anche spuntare una pochette da viaggio molto carina e utile per i weekend fuori casa o da mettere in borsetta.
E poi SORPRESONA. vediamo tornare i Longlasting Eyeshadows moooooolto simili a quelli Chanel...la differenza? Solo il costo visto che la tenutà è uguale a Chanel..la vediamo tornare in colori più natalizi e festivi

Sarà che sono attratta da tutto cio che luccica...ma quel oro lì..non posso lasciarmelo scappare!è un colore stupendo per le feste



Vediamo poi due Eyeliner liquidi uno color oro e un altro di un nero opaco con microbrillantini grigi




Poi vediamo due gloss molto accesi rispettivamente oro e rosso. Il rosso mi ha decisamente conquistata. BOOOM.



E infine un topper per labbra che promette di rendere ancora più lucido qualsiasi rossetto o lucidalabbra

Questo è un prodotto che acquisterei per abbinarlo a qualche tinta per labbra...giusto per dare un pochino di spessore.



Direi che questa collezione a prima vista non mi lascia per nulla delusa! Ma..ora passiamo alla collezione invernale per le nostre manine


Si chiama Little Bakery e non vede l'ora di coccolare le nostre manine martoriate dal freddo.



Queste nuove creme contengono burro di shea e olio di cocco per idratare e coccolare le nostre mani..che in fondo sono anche il nostro biglietto da visita e grazie alla formula 24 che ci assicura un idratazione che dura tutto il giorno.

Balsamo mani biscotto al cioccolato e lampone

Il nome dice già tanto :Q________

Essence Trend Edition: Little Bakery - Balsamo Mani


Balsamo tortino con crema di fragole


Essence Trend Edition: Little Bakery - Balsamo Mani


Balsamo mani torta di mele alla vaniglia

Essence Trend Edition: Little Bakery - Balsamo Mani



e ultimo pezzo di questa collezione mani questo carinissimo anello con queste ciambelline colorate!

Essence Trend Edition: Little Bakery - Balsamo Mani

2 commenti:

  1. penso proprio che prenderò gli smalti...se li trovo! Con la Vampire's Diaries sono stata fortunata

    RispondiElimina
  2. Io sono riuscita giusto a trovare il doppio smalto rosso! E dire che volevo tanto la pochettina! Detesto il sistema di distribuzione di Essence, nonostante ami i loro prodotti!

    RispondiElimina

Un commento è sempre gradito :3

I messaggi di spam/insulti verranno rimossi. Lasciatemi pure i link dei vostri blog! Verrò a lasciare un commentino!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...