♥ : Recensione pennello fondotinta Kiko          
           
         
   
     
       
     
           
       

sabato 12 novembre 2011

Recensione pennello fondotinta Kiko

Bonjur!
Oggi vi recensisco questo pennello Kiko(il mio preferito) che ho acquistato 1 anno fa…quando ancora da Kiko esistevano 3 pennelli in croce.
Penso sia ancora disponibile sul sito…io l’ho pagato 12 euro circa.
IMG00432-20111106-1639
Mi piace molto com’è fatto , inanzitutto perchè le setole sono fissate benissimo al pennello e non vengono via.
Mi trovo davvero bene. L’impugnatura è ottima per me che ho le mani piccole e mi piace il fatto che non sia eccessivamente lungo e scomodo.
Da quando l’ho comprato lo uso quasi tutti i giorni e lo lavo sempre a fondo e non ha MAI perso un singolo pelo, nonostante io lo “maltratti” sempre per pulirlo, e un altra cosa che non mi succede con altri pennelli è che non scolorisce e non si macchia di fondotinta.Questo però dipende anche dal  mio metodo di lavaggio che vi dirò tra qualche post.
IMG00433-20111106-1639
Le setole sono compatte e non lasciano le solite strisciate…lavorare il prodotto è facile, naturalmente è un pennello abbastanza grande. Io lo uso quando sono di fretta.
Lo stra-stra-stra-stra- consiglio a chiunque stia cercando un ottimo pennello a un buon prezzo. 
Qual’è il vostro pennello da fondotinta preferito?

1 commento:

Un commento è sempre gradito :3

I messaggi di spam/insulti verranno rimossi. Lasciatemi pure i link dei vostri blog! Verrò a lasciare un commentino!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...