♥ : Review Bagnoschiuma erboristico all'olio di mandorle dolci - I provenzali          
           
         
   
     
       
     
           
       

mercoledì 30 novembre 2011

Review Bagnoschiuma erboristico all'olio di mandorle dolci - I provenzali



Buongiorno fanciulle!

Inanzitutto volevo ringraziare le ragazze che mi hanno lasciato messaggi di appoggio riguardo la chiusura del blog..che NON avverrà! Grazie.

Ricominciamo a rimpolpare e farcire il blog con una nuova recensione di un prodotto appena provato.


Il Bagnoschiuma Erboristico all'Olio di Mandorle Dolci




Questo è un prodotto che ho provato pochi giorni fa e sinceramente non mi ha molto soddisfatta...
Come packaging è quello normale di tutte le confezioni dei provenzali quindi niente di che..

Si presenta come un bagnoschiuma super idratante ed emolliente. Niente di più falso.

è un normale bagnoschiuma che fa per l'appunto schiuma e basta. Non ho notato nessun effetto super idratante sulla pelle e nemmeno emolliente. Devo premettere però che io ho la pelle molto secca, dunque per una pelle normale potrebbe andare più che bene.

Ha l'odore tipico molto leggero e per nulla fastidioso delle mandorle,in generale diciamo che il prodotto in sè non è male, ma per il mio tipo di pelle che è molto secca proprio non va.

Mi sarei aspettata una formulazione un pochino più leggera ed idratante ma non è stato cosi :/ ma non mi scoraggio! Voglio dare una seconda possibilità ai bagnoschiuma provenzali..quindi appena mi capiterà l'occasione acchiapperò il prodotto :D


Nessun commento:

Posta un commento

Un commento è sempre gradito :3

I messaggi di spam/insulti verranno rimossi. Lasciatemi pure i link dei vostri blog! Verrò a lasciare un commentino!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...