♥ : Review Lavera Shampoo spuma di limone          
           
         
   
     
       
     
           
       

sabato 5 novembre 2011

Review Lavera Shampoo spuma di limone



Ciao ragazze!

Oggi vi voglio parlare dello shampoo della lavera alla spuma di Limone per capelli grassi..
La descrizione sul sito..


Lo shampoo spuma di limone della linea Hair di Lavera grazie alla sua formulazione ricca, ottenuta con lecitine ed estratti di limone biologico, esercita sui capelli e sul cuoio capelluto un effetto riequilibrante, conferendo inoltre una piacevole fresca fragranza. Gli estratti di zucchero e di arnica agiscono sul capello con effetto calmante e idratante.
Allora inanzitutto ribadisco molto velocemente che Lavera non testa su animali ed è completamente verde come potrete vedere dalla foto e dal simbolo "Vegan".
L'inci :
Aqua, Sodium Coco Sulfate, Lauryl Glucoside, Cocamidopropyl Betaine, Lauroyl Sarcosine, Coco Glucoside, Glycerin, Citrus Limonum (Lemon) Fruit Extract*, Citrus Aurantifolia (Lime) Fruit Extrakt*, Sucrose*, Mentha Piperita (Peppermint) Leaf Water*, Arnica Montana Flower Extract*, Vitis Vinifera Fruit Extract*, Panthenol, Panthenyl Ethyl Ether, Hydrolyzed Wheat Protein, Hydroxypropyl Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Hydrogenated Lecithin, Glycol Distearate, Alcohol*, Fragrance (Parfum)**, Limonene**, Linalool** (*da agricoltura biologica **oli essenziali naturali)

Il prezzo è sempre sui 7-10 euro che per un prodotto totalmente "green" va più che bene.

Il packaging è il solito di tutti gli shampii della lavera.. appena si alza il tappo e si odora , sale subito al naso un odore molto delicato di limone (che mi ricorda lo stesso dei pasticciotti al limone appena sfornati).

Il limone è adatto ai capelli grassi per il suo potere disinfettante e sgrassante allo stesso tempo.
Non è ovviamente consigliato a chi ha capelli secchi poichè li asciugherebbe molto togliendo quel poco di idratazione di cui godono.

Lo shampoo non l'ho provato personalmente io ma bensì Marco il mio ragazzo a cui ho fatto un paio di domande per poter recensire il prodotto.

Naturalmente, questo shampoo non contenendo schiumogeni come LSL non fa moltissima schiuma all'inizio e questa è una cosa su cui molte persone si trovano male, perchè non hanno la sensazione di lavarsi "bene" i capelli come con uno shampoo che ne fà molta.
Non è affatto così, okei..magari le prime volte può risultare "strano" il fatto che non faccia tanta schiuma.Si tratta solo di dosare bene il prodotto e metterlo in modo uniforme sul capo.

Come si è trovato (Marco)dopo il primo shampoo?
Sì è trovato bene.Subito dopo averli phonati mi diceva inanzitutto di sentire il cuoio capelluto molto più leggero, come se respirasse di più ; e di sentire i capelli completamente puliti e leggeri.

Non ha avuto bisogno (come con altri shampii) di lavare subito i capelli, perchè non li sentiva sporchi e pesanti, ma bensì leggeri e morbidi anche due giorni dopo averli lavati.

Naturalmente ha continuato a usarlo e lo usa tuttora perchè dice di adorare questo shampoo! Haha.

Qualcuna di voi ha provato questo prodotto o pensate di acquistarlo? Fatemi sapere. Un besooo

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento è sempre gradito :3

I messaggi di spam/insulti verranno rimossi. Lasciatemi pure i link dei vostri blog! Verrò a lasciare un commentino!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...