giovedì 9 febbraio 2012
SteamCream - Presentazione azienda
Buongiorno ragazze,oggi vi voglio presentare questa azienda.
Una buona crema viso è setosa quando si indossa, nutre in profondità e la idrata e mantiene morbida e elastica la pelle.La maggior parte delle creme sono create con complesse molecole messe insieme da un processo di emulsione.Il problema di queste creme è che rimangono solo sulla superfice della pelle. Ti danno una buona impressione. Ma non mantengono le loro promesse.
SteamCream usa il suo portentoso processo per fare una crema eccezionale che la tua pelle può assorbire istantaneamente.Quando si tratta della tua pelle, l'idratazione naturale e pura, l'azione calmante degli olii essenziali che sono rilasciata dalla loro emulsione leggera, sono il meglio per nutrirla in profondità.
Insomma SteamCream sembra un prodotto vincente per la nostra idratazione.Senza contare il fatto che è un prodotto totalmente naturale.
Ma la particolarità di questo prodotto è decisamente un'altra. Infatti ogni SteamCream esce dal negozio nella sua scatolina di latta. E udite bene. Non una scatolina di latta normale!!
Sono tutte particolari e belle da vedere.
La cosa che più mi piace di queste scatoline è che una volta finita la crema, possono essere ri-usate! A breve vi posterò la recensione di questi prodotto e ci sarà una piccola sorpresa per voi!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
le confezioni sono carinissime!!
RispondiElimina