Buongiorno ragazze!
Comunicazione di servizio :
Ho creato un e-mail a parte solo per il blog, così non si confondono le mail personali con quelle di RMU.
La mail si chiama contatti.reviewmeup@gmail.com
Ho ancora un pochino di recensioni arretrate da fare. Quindi aspettatevi una marea di post in questi giorni.
Oggi mentre ero in erboristeria con il mio boy, ho visto (lontano da casa purtroppo) che tengono i prodotti Do Brasil che sto impazzendo per provare.(essendo naturali e dai prezzi non esorbitanti) ho fatto richiesta per ricevere dei campioni da provare...vedremo come andrà.
Passiamo alla review.
Il rossetto che ho provato è l'Atomic Red di Deborah. (numero 7)
Mi ha colpito da subito, la confezione anche lei "molto matte" in linea con il rossetto.Non sò. La trovo molto elegante e minimal.
Il rossetto si presenta come un rosso intenso che vira sul ruggine. E' completamente matt.
Applicazione : Facile e cremoso da stendere. Non secca eccessivamente le labbra. Se però sono troppo secche finisce nelle pieghette. Resiste alla prova "abbuffata" solo se fissato con della cipria traslucida prima (consiglio l'applicazione della velina) cioè? applicate il rossetto e poi prendete un fazzolettino e apritelo;lasciate l'ultimo velo e appoggiatelo alle labbra, dopodichè prendete il vostro pennello con sopra la cipria e gentilmente tamponate con il pennello. Rimuovete la velina e vedrete che il prodotto in eccesso è stato tolto. Il vostro rossetto durerà così diverse ore.
L'atomic red mi è piaciuto molto anche per la modulabilità di questo rossetto.Mi spiego meglio. mi basta stenderne poco poco sulle labbra e subito diventano più rosse (rosso ciliegia scuro per intenderci) se volete invece il color ruggine bisogna applicarne un po di più.
In conclusione devo dire che è un prodotto che promuovo a pieni voti e mi piace moltissimo. Sopratutto quando vado di fretta e desidero solo un velo di colore naturale. Lo promuovo, e penso di provare gli altri colori presto.
Vi lascio il link della pagina Debora così potete visualizzare le altre colorazioni.Un bacio.Zuli
http://www.deborahmilano.com/it/rossetto-atomic-red/38
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Molto bello! Non uso i rossetti Deborah, ne avevo solo uno - di mia sorella tra l'altro - e lo abbiamo cestinato qualche giorno fa perché lo avevamo da anni ormai, devo dire però che non mi trovavo male e visto le tonalità e tipologie disponibili dovrei guardare più spesso i rossetti di questo brand.
RispondiEliminaMa ti sembra una cosa normale che metti le foto di un rossetto senza provarlo????
RispondiElimina