Buonasera ragazze. O meglio dovrei dire buongiorno! Eccovi un altro post della serie "gli arretrati".
Questa volta parliamo di Essence.
Questo prodotto è un gel a risciacquo che va applicato sulle cuticole, lasciato agire un paio di minuti e tolto per poi procedere con la normale rimozione delle cuticole.
è un prodotto 2 in uno.Con l'applicatore si possono rimuovere le cuticole (cosa che sconsiglio perchè è difficoltoso da lavare senza che vada un poco di acqua al interno.
Forse uno dei primi prodotti Essence che trovo a dir poco inutili. Questo gel non fa altro che ungere le nostre cuticole e non risulta più facile la rimozione..anzi. risulta difficoltosa poichè anche lavando con cura le unghie
rimangono sempre un pochino unte. Non mi sento nè di ricomprare, nè di consigliare questo prodotto a nessuna di voi.
L'avete mai provato?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao! L'ho provato anche io, e come te non ne sono rimasta particolarmente entusiasta, ho risolto all'unto lavandomi le mani con una saponetta, che sgrassa un poco.
RispondiEliminanon ho mai capito l'utilità di rimuovere le cuticole, mi hanno sempre insegnato ad abbassarle, fin da piccina quindi non ho grossi problemi ma credo che rimuoverle sia una pessima idea!
RispondiEliminaCi sono persone che ne hanno tanta in eccesso e necessitano una rimozione. Tipo me :/
EliminaMai provato, e a questo punto nemmeno lo proverò direi...
RispondiEliminaHo sentito che quello della Sally Hasen è ottimo invece!
Dici? Devo provarlo!
EliminaNon ho mai provato nulla di essence purtroppo, una volta esisteva un olio per unghie e cuticole meraviglioso, era di Collistar. L'hanno tolto dal commercio purtroppo!:(
RispondiEliminaho visto la tua foto, ma sei bellissima!
Grazie per lo splendido commento su mia figlia!
Un bacio, Irene
No, mai provato. Di Essence anni fa ho usato una penna rimuovi-cuticole che invece era più che buona. E aveva anche un delizioso profumo.
RispondiEliminal'ha provato una mia mica e pure lei non è rimasta soddisfatta!!!
RispondiEliminaAll'inizio mi attirava come prodotto ma poi ho capito che è molto meglio utilizzare la classica acqua e sale per far ammorbidire le mani e procedere con la classica manicure.
RispondiElimina