♥ : Tag : E' primavera          
           
         
   
     
       
     
           
       

venerdì 23 marzo 2012

Tag : E' primavera

Ciao ragazze, sono una blogger veramente cattiva..lo so..avrò una 30ina di post e non li pubblico. E' che quando non ho voglia non scrivo. Altrimenti diventerebbe una cosa obbligatoria. Prima di tornare a fare post, vi propongo questo Tag di MyLovelyWorld.

  1. Qual è l'ultimo acquisto che hai fatto? Uno shampoo ecobio di cui vi parlerò presto
  2. Quale sarà il tuo must have per la primavera/estate? un vestitino magari..
  3. Unghie lunghe o corte? una via di mezzo..finisce sempre che mi trovo qualche graffio in faccia dopo aver dormito
  4. Rossetto o Gloss? rossetto. i gloss d'estate mi danno noia :/
  5. Stivali o sandali? Sandali chiusi. Non so perchè ma l'aria sui piedi mi fa strano  e davvero non mi piace. HAHA.
  6. Abbronzatura sì o abbronzatura no? Decisamente abbronzatura NO. Sono già abbastanza scura e se mi brucio sembro una polpetta di carne :/
  7. Profumo o acqua profumata? Profumo. Decisamente.
  8. Stai già pensando alle vacanze estive? Le ho già organizzate a dire il vero! Sì, lo so. Siamo solo a primavera. Ma se si prenotano le cose prima si risparmiano molti dindini.
  9. Occhi o labbra in primo piano? Labbra decisamente. Non mi piace caricare molto gli occhi d'estate.
  10. Hai già mangiato il primo gelato della stagione? Io non ho mai smesso di mangiarlo. HA!
  11. Borsa che mediti di acquistare? Mh. Bho. Ne ho appena presa una di Miss Sixty. In finta pelle. Ma la bastardina suda quando fa caldo XD . Non so.
  12. Terra o Blush? Blush tutte le ore
  13. Colore di ombretto preferito in questo momento? Oro
  14. Palestra o dolce far niente? D'inverno niente palestra. Dalla primavera in poi mi sveglio.
  15. Ombretti mat o shimmer?  Per l'estate preferisco i matt.
  16. Shorts o Mini? Shorts! 
  17. Mascara nero o colorato?  Nero. sempre.
  18. Capelli lisci o ricci? Lisci. Ricci mi danno l'idea di disordinati
  19. Collana, bracciali o orecchini? Bracciali o orecchini.
  20. Color block si o no? A dire il vero non mi piace molto.
  21. Su quale colore punterai? Blu Navy
  22. Giornata al mare o in montagna? Mare
  23. Vestitino lungo o corto? Una via di mezzo.
  24. Pizzo si, pizzo no? Direi di no :/
  25. Vacanze con le amiche o con il ragazzo? Con il mio Boy. 
  26. Parto con il minimo indispensabile o porto dietro mezza casa? Diciamo che rispetto agli inizi sono molto migliorata. 
  27. Colletti mania sì o no? Nah
  28. Pantaloni fiorati si o no? Dipende dal modello.

1 commento:

Un commento è sempre gradito :3

I messaggi di spam/insulti verranno rimossi. Lasciatemi pure i link dei vostri blog! Verrò a lasciare un commentino!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...