♥ : Esperimento Polyvore - Navy Chic          
           
         
   
     
       
     
           
       

lunedì 12 marzo 2012

Esperimento Polyvore - Navy Chic

Buonasera fanciulle ^-^ . Stavo pasticciando un pochino con Polyvore.In realtà
cercavo di creare un outfit che mi piacesse. Da due o forse tre estati la mia fissa è
 lo stile da marinaretta.

Mi piace e lo trovo delizioso.(sopratutto d'estate) Vi spiego come è strutturato
 questo outfit.
Navy Style



Partiamo dal trucco. Come potete vedere ho scelto un trucco semplicissimo
 ma d'effetto. Ovvero un Cat Eye molto pronunciato e con la palpebra lasciata
 "nude".Per ricreare il trucco partiamo inanzitutto dalla base.
Siccome è un trucco che ho intenzione di ricreare a primavera/estate; io opterei
 per un fondo minerale o una crema colorata molto leggera (in modo da non sentire il trucco pesante la pelle) pochissimo blush sulle guance e un pizzico di illuminante
sugli zigomi. Per il trucco occhi consiglio di stare sul naturale (poichè già l'outfit
 comprende diversi colori molto accesi).

D'obbligo una buona base occhi. Si stende sulla palpebra mobile Naked
 (Urban Decay) e un pizzico di Virgin sui punti luce. E poi si passa a disegnare
 il Cat Eye. Passiamo ai vestiti!


 Ho scelto questo capospalla blu elettrico e superluccicante perchè
mi piaceva l'idea di poter trasformare questo completo in un outfit
 da sera, aggiungendo pochi semplici capi.

 Ho scelto poi questo top molto aderente che tende ad evidenziare
 le forme e a modellarle.Inoltre lo trovo un bellissimo colore.
Mi piacciono moltissimo le spalline fatte in questo modo
 perchè mi ricordanoi costumi delle PinUp.



 Poi ho scelto una gonna a campana con questa fascia elastica.
 In modo da far sembrare top e gonna un unico vestito mettendo la gonna stessa
ad altezza ombelico.Oltre a riprendere il colore blu del top, questo capo
 và ad aggiungere un tocco di rosa,rosso e bianco.

 Avevo bisogno di un qualcosa che si andasse a mixare con tutto
 e che non staccasse eccessivamente. La mia scelta è ricaduta su queste ballerine
 a fantasia floreale.Questa fantasia và a riprendere tutti i colori presenti evitando
 così di disperderli.
 Per quanto riguarda la borsa, ho scelto questo modello molto semplice.
Bianca a righe blu, ma con questo dettaglio del manico che finisce a forma di nodo
.Molto Navy.
 Come braccialetto invece ho scelto questo intrecciato blu che riprende sia il nodo della borsa che il colore.
 Come orecchini ho scelto questi bottoncini blu molto luminosi.
 E secondo me stanno bene   la sera abbinati al capospalla blu elettrico.
 Ho scelto infine questi occhiali da sole modello Cat Eye
 che secondo me danno un tocco misterioso e chic.

Non sono un'esperta.Ho scelto secondo il mio gusto personale.
Se vi piace questo outfit,potrei farne un altro. Ho già in mente qualche idea
sul arancio /tangerine.
Fatemi sapere cosa ne pensate.Un bacio.Zuli

Navy Style by zuliliucastro featuring a striped tote

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento è sempre gradito :3

I messaggi di spam/insulti verranno rimossi. Lasciatemi pure i link dei vostri blog! Verrò a lasciare un commentino!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...