♥ : I'M BACK BITCH. + Chiacchere varie          
           
         
   
     
       
     
           
       

lunedì 19 marzo 2012

I'M BACK BITCH. + Chiacchere varie

Buon pomeriggio ciccioline puffoline.

Sono stata un poco assente in questi giorni (non che voi l'abbiate notato vabbè). Il cambio di stagione mi butta sempre giù. Sono dovuta correre dal dottore perchè erano due giorni che non riuscivo a digerire nulla. Nemmeno l'acqua. Mi sentivo tipo uno straccio. Ho fatto una settimana a letto e ora finalmente mi sento un pochino meglio.

L'aria frizzantina di Marzo mi mette allegria. Ho appena applicato un color arancione - tangerine sulle unghie. Dicono sarà il nuovo trend di questa P/E. Good. Io indosso sempre l'arancione acceso.Mi mette molta allegria.Sopratutto trovo stia bene sulle pelli abbronzate, perchè le illumina.

Questo mio breve periodo di malattia, mi ha fatto riflettere. Devo mangiare più sano. E nonostante io non abbia bisogno di perdere peso,voglio arrivare in forma per quando andrò al mare . (Già ci pensi?) Sì, più che altro,tendo ad accumulare un pochino di pancetta sullo stomaco. Non voglio essere come Adriana Lima. Ma qualcosa che mi permetta di sentirmi a mio agio.

Mi si sono accumulate un sacco di recensioni e di prodottini di cui vi voglio parlare. Finito questo post inizio a scriverne qualcuna. Non le vedrete subito perchè le programmo per i giorni seguenti (così da non annoiarvi con 500 miei post)



Come ultima cosa, volevo ringraziarvi tantissimo. Non siamo in molte è vero. Ma per me non conta la qualità, ma la quantità. Mi aggiornerò in questi giorni per quanto riguarda la questione giveaway, in modo da poterne organizzare uno per ringraziarvi. Magari comincio a mettere da parte qualcosina per il primo anno del blog. Madunina! Sono già passati sei mesi...mi piace un sacco tenere un blog. Mi piace chiaccherare con voi su twitter o facebook. Magari più avanti si può organizzare qualche incontro..Chissà. Vi ringrazio ancora e vi mando un bacino.Al prossimo post bubine!!

1 commento:

Un commento è sempre gradito :3

I messaggi di spam/insulti verranno rimossi. Lasciatemi pure i link dei vostri blog! Verrò a lasciare un commentino!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...