♥ : Styling mousse volume e lucentezza Hair Lavera          
           
         
   
     
       
     
           
       

lunedì 6 febbraio 2012

Styling mousse volume e lucentezza Hair Lavera

Buon pomeriggio ragazze!

Oggi vi parlo di questo prodotto Lavera che ho acquistato da un bel po'di tempo. Ho aspettato di provarlo per un po' di tempo , prima di farne una recensione dettagliata.

Ha un costo di 9,86 € per 150 ml e 12 mesi di scadenza dal apertura.

Descrizione del sito :

La styling mousse volume e lucentezza della linea Hair di Lavera è il prodotto ideale per aumentare il volume dei capelli, mantenendo la necessaria idratazione grazie agli estratti di aloe e bamboo. Usare in piccole dosi (2/3 Noci) su ogni tipo di capelli utilizzando un asciugamano, successivamente sarà possibile procedere al proprio styling personale.


Inci :


Aqua, Beer, Alcohol*, Glycerin, Sobitol, Sodium PCA, Coco Glucoside, Sodium Lauryl Sulfoacetate, Panthenol, Panthenyl Ethyl Ether, Bambusa Arundinacea Stem Extract*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Humulus Lupulus (Hops) Extract*, Camelia Oleifera Leaf Extract*, Oryza Sativa (Rice) Extract*, Fragrance (Parfum)**, Citral**, Limonene**, Linalool** (*da agricoltura biologica **oli essenziali naturali)


Allooora.
 Inanzitutto penso sia doveroso spendere 2 parole sul packaging tutto "green" che mi è piaciuto molto. Il prodotto dispone di un comodo erogatore, il solito di tutte le lacche.


Come si usa?






Si prendono 2/3 piccole dosi (mi raccomando piccole) di prodotto e si frizionano i capelli per dare volume. L'ho trovato molto valido come prodotto e mi piace. Unica nota negativa è che di prodotto bisogna usarne davvero poco alla volta e con moderazione. 

Se si usa troppo prodotto, i capelli tendono ad appiccicarsi. E' veramente un brutto effetto. L'unica cosa che si può fare in questo caso è spazzolare e riapplicare il prodotto. 

In generale mi è piaciuto come prodotto,ma spero di testare altre marche.






4 commenti:

  1. chissà se da una mano anche a tenere la piega, i mie ricci sono molto ribelli :p

    RispondiElimina
  2. Zuli questo è il prodotto di cui mi dicevi? Dalla descrizione credo di si, ed in effetti penso che per l'uso che servirebbe a me potrebbe essere adatto, in fin dei conti potrei applicarlo come faccio con la schiuma Bilba e poi asciugare tranquillamente con il diffusore. Grazie per la review adesso mi segno il nome.

    RispondiElimina

Un commento è sempre gradito :3

I messaggi di spam/insulti verranno rimossi. Lasciatemi pure i link dei vostri blog! Verrò a lasciare un commentino!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...