♥ : Dead Sea Cosmetici          
           
         
   
     
       
     
           
       

sabato 25 febbraio 2012

Dead Sea Cosmetici

Buongiorno ragazze! Oggi vi parlo di Dead Sea Premier Cosmetici.

Dead Sea Premier è un'azienda di cosmetici che si basa sui minerali del mar Morto.

THE DEAD SEA PREMIER COSMETICS LABORATORIES LTD.. è stato istituito nel 1990 in Israele e fa parte del Gruppo Hadan, che è specializzata in prodotti cosmetici dal 1979. THE DEAD SEA PREMIER  COSMETICS LABORATORIES LTD. è un importante produttore dei prodotti cosmetici del Mar Morto di alta qualità .


Tra l'altro ne sentii parlare anche Michelle Phan e so che questi prodotti sono già stati inseriti nella MyGlam Box una simil GlossyBox americana,creata per l'appunto dalla stessa Michelle.


La linea si compone di oltre 150 prodotti Premier, che completano un unica gamma completa per  la cura della pelle , capelli e articoli da bagno cura del corpo e cosmetici. PREMIER  è dedicato all'eccellenza, ha brevettato nuovi prodotti del Mar Morto tecnologicamente  e  scientificamente sviluppato da esperti dermatologi russi e professori di chimica che si specializzano in di natura biologica pelle. Questi prodotti sono basati su un segreto, processo  moderno di purificazione -ultra che estrae necessari principi attivi per rinnovare e ricostruire le cellule della pelle, e li combina con un complesso liposomico. 
































Una foto generale di tutti i campioncini

















Il tubetti rossi sono due antirughe che putroppo non ho potuto provare data la mia età. Ma ho provato il tubetto azzurro che è un burro corpo liquido.
Devo dire che come confezione piccola da viaggio ci sta per un giorno\due se sapete economizzare sulla crema. Ha una buona stendibilità. Ovviamente le pelli secche e aride avranno bisogno di un po' più di idratazione.


















Più o meno stesso discorso per i campioncini di crema idratante,buoni per una idratazione veloce, che lascia la pelle morbida e vellutata. Sono molto leggere come creme, quindi mi sento di consigliarle più che altro per l'estate. 

Devo fare un appunto sul prodotto arancione che vedete nella foto. è una maschera all'ossigeno.

L'ho messa tutta convinta... Risultava di facile stesura e rinfrescante sulla pelle. Mi ha creato una leggera schiumetta bianca. Due minuti dopo avevo il viso in fiamme. Mi bruciava tantissimo. Forse l'effetto era troppo forte?

L'ho tolta e i primi tre minuti non ho notato nulla...ma già da dopo un po'sentivo la mia pelle come il culetto di un bambino. Unica nota negativa il bruciore :/ 

La maschera in questione si chiama : Ageless Future Detoxifing Mask. Mi sento di consigliarla a chi ha una pelle normale o grassa e non a chi ha una pelle sensibile e secca, poichè tende anche a seccare un pochino. Però il suo lavoro lo fa.




























Sono prodotti che non avevo mai provato e che mi piacciono nel complesso e che ricomprerei.

Vi lascio il link al loro sito se volete dare un occhiata.

1 commento:

Un commento è sempre gradito :3

I messaggi di spam/insulti verranno rimossi. Lasciatemi pure i link dei vostri blog! Verrò a lasciare un commentino!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...