♥ : Chiacchericcio          
           
         
   
     
       
     
           
       

lunedì 6 febbraio 2012

Chiacchericcio

Buondì.

Un post veloce per informarvi che da oggi collaboro insieme a All Cosmetics. Sarà mantenuta la trasparenza di questo blog. La collaborazione è molto semplice.Mi vengono mandati dei prodotti e io li recensisco qui sul mio blog.Vi informo anche che piano piano mi sto muovendo per il primo giveaway del blog! Un piccolo regalo che voglio farvi per essere sempre così carine. Sì, anche tu lettrice che non commenti mai. Ti ho beccata! Domani mi metto al lavoro,siccome ho più di 10 review arretrate e non vorrei finissero nel dimenticatoio! Vi saluto e vi auguro buona giornata!

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento è sempre gradito :3

I messaggi di spam/insulti verranno rimossi. Lasciatemi pure i link dei vostri blog! Verrò a lasciare un commentino!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...