♥ : Styling gel tenuta forte Hair Lavera          
           
         
   
     
       
     
           
       

mercoledì 15 febbraio 2012

Styling gel tenuta forte Hair Lavera

Ciao ragazze.
Oggi vi propongo questa recensione di Lavera. Parliamo sempre di prodotti per capelli. Nello specifico di questo gel a tenuta forte;che ho provato un paio di mesi fa.


Acquistato sempre su emporioecologico.it  a € 8,57 per 100 ml

La descrizione del sito :

Lo styling gel tenuta forte della linea Hair di Lavera è adatto per capelli sia lunghi che corti, sia umidi che asciutti e permette di sperimentare nuove acconciature e nuovi volumi per i capelli senza danneggiarne la struttura, grazie alla sua formulazione naturale. Oltre all'effetto estetico la formula di questo gel, grazie agli estratti di aloe e bamboo, esplica un effetto nutritivo e idratante.


L'inci :


Aqua, Sorbitol, Glycerin, Alcohol*, Sodium PCA, Dehydroxanthan Gum, Shellac, Chondrus Crispus (Carageenan), Bambusa Arundinacea Stem Extract*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Humulus Lupulus (Hops) Extract*, Camelia Oleifera Leaf Extract*, Marrubium Vulgare Extract, Oryza Sativa (Rice) Extract*, Fragrance (Parfum)**, Citral**, Limonene**, Linalool**, Geraniol** (*da agricoltura biologica **oli essenziali naturali)

Considerazioni sul prodotto :

Premetto che in generale cerco di evitare i gel perchè mi appiccicano i capelli e devo lavarli immediatamente e mi scoccia :/ come mi scoccia l'effetto capelli bagnati. Lo sto già provando da un paio di mesi e devo dire che è un valido prodotto per essere ecobio. Io ho i capelli medio lunghi e lisci, e quando voglio cambiare un pochino e farli mossi uso a volte questo prodotto e non ho mai riscontrato i soliti capelli appiccicati e stopposi. Rimangono morbidi morbidi. A volte lo uso anche solo per fare dei boccoli sulle punte. Il prodotto resiste sui capelli e adoro il fatto che basti un colpo di spazzola per eliminarlo.

Considerazioni finali :
Per la mia esperienza il prodotto mi piace e mi soddisfa. Premetto che è tutto un fatto soggettivo poichè può variare da capello a capello.In generale lo consiglio a chi vuole tenere i capelli in ordine con un prodotto naturale e non si aspetta una tenuta fortissima :) Un saluto

Zuli


2 commenti:

  1. mi chiedevo proprio se esistessero prodotti per lo styling ecobio, questo gel lo voglio provare :D di solito uso uno di Fructis *che sta finendo* quando lego i capelli in una coda stretta non amo i capellini che svolazzano ovunque quindi abbondo di gel, certo poi i capelli vanno lavati, di solito lo faccio quando sono sporchi così la sera li lavo ed elimino l'appiccicume :p grazie delle info!

    RispondiElimina
  2. A me non piacciono i prodotti *appiccicosi* tipo il gel perchè una volta che si seccano fanno tipo *forforina* T__T però qualche volta ne ho bisogno e questo gel mi pare di capire che possa fare al caso mio *-*

    RispondiElimina

Un commento è sempre gradito :3

I messaggi di spam/insulti verranno rimossi. Lasciatemi pure i link dei vostri blog! Verrò a lasciare un commentino!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...