♥ : BB cream - Garnier Recensione d'uso          
           
         
   
     
       
     
           
       

martedì 28 febbraio 2012

BB cream - Garnier Recensione d'uso

Buongiorno\Buonasera ragazze!

Oggi vi parlo della BB cream di Garnier. A dire il vero l'ho acquistata appena uscita. Ma mi sono presa un po'di tempo per poterla analizzare al meglio.

Una BB Cream (BlemishBalmCream) è un prodotto usato dapprima per interventi chirurgici per coprire le cicatrici. Poi è diventata usatissima in Giappone dalle donne asiatiche e poi è arrivata da noi,riscuotendo un discreto successo.
















Quella che vi recensisco è quella della Garnier nella colorazione Medio Scura. L'ho acquistata al supermercato Pam a 12 € ma vi consiglio di dare un occhiata nei vari supermercati perchè si può trovare anche 9 € o 5.
















La BB Cream dovrebbe idratare,proteggere, prevenire le rughe, pulirmi casa, servirmi il cibo e farmi il bucato.

Tutte le baggianate che vengono dette di questo prodotto in televisione. Non è uno step in meno. Nè uno in più. E'semplicemente un fondotinta un po' più leggero (leggero per modo di dire visto che è molto siliconico)

Appena applicata (almeno a me) dava l'efetto di pelle setosa ma un pochino unta. Poco coprente e poco illuminante. La sistemo con un po' di cipria traslucida tutte le volte e ottengo un bel risultato opaco.Io non ho particolari imperfezioni di pelle..per cui non ho bisogno di usare un correttore ogni giorno tranne che per le occhiaie.
Nonostante si consigli di applicare questo prodotto puro, io ci mischio sempre un pochino di crema idratante.Non mi ha fatto venire brufoletti e non mi ingrassa la pelle. E' un valido prodotto secondo me..ma non lo ricomprerei. Preferisco una crema colorata o comprata o fatta in casa.

5 commenti:

  1. finalmente una review sincera! l'ha presa la mia migliore amica e ne è a dir poco entusiasta!!!A me non ispira tanto!!! troppo siliconi.. adesso che uso creme più naturali la differenza sulla pelle la sento molto :P

    RispondiElimina
  2. io ho notato anche un leggero effeto lucido sulla mia pelle mista!

    RispondiElimina
  3. Sob, per me sarebbe troppo leggera :( mi piacerebbe davvero tanto provarne una ma la coprenza è davvero effimera su di me ç_ç

    RispondiElimina
  4. Io non la comprerei...se dovessi sceglierne una mi butterei su quelle vere...

    RispondiElimina
  5. troppo lucida per me, non riesco ad usarla!

    RispondiElimina

Un commento è sempre gradito :3

I messaggi di spam/insulti verranno rimossi. Lasciatemi pure i link dei vostri blog! Verrò a lasciare un commentino!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...