♥ : Review Labbracadabra Lush          
           
         
   
     
       
     
           
       

mercoledì 4 gennaio 2012

Review Labbracadabra Lush

Bonjour!

Oggi vi recensisco questo Labbrasivo Lush che sto provando da un bel po' ormai.
La descrizione del sito :

Tutte le principesse usano Labbracadabra prima di ogni bacio e pare che sia questo il vero segreto per trasformare i ranocchi in principi azzurri.


Provate anche voi: questi granelli hanno i superpoteri! Basta strofinarne un po' sulle labbra per attivare l'incantesimo. Qual è la sua formula magica? Zuccherini rosa e olio di jojoba, tutto aromatizzato al gusto di caramelle alla fragola, marshmellow e glassa alla vaniglia. Tutto ciò che una ragazza desidera... 

Ingredienti
Zucchero Semolato (Saccharum officinarum), Olio di Jojoba Biologico (Simmondsia chinensis), Aroma, Colore 45410, Colore 45380. 


Labbracadabra come dice la descrizione di Lush.it è uno scrub per labbra che rimuove le pellicine con un semplice massaggio. Lo sto usando da circa sei mesi e devo dire che alle prime applicazioni,trovavo piacevole il gusto "caramelloso" quando massaggiavo per togliere le pellicine, alla lunga però a cominciato a farmi un pochino schifo.


 Penso dipenda dallo zucchero di canna che ha un gusto troppo dolce. Per il resto scrubba molto bene, a mio avviso però dopo, i residui vanno tolti con un pochino d'acqua e va applicato un burrocacao in modo che le labbra mantengano l'idratazione che hanno preso dal olio di Jojoba.



Un prodotto che sicuramente ricomprerò magari ad un altro gusto. Detto questo per me, è promosso con un 6. è un prodotto che si può benissimo riprodurre in casa, e magari se vi và vi faccio il tutorial :) (non riesco a raddrizzare la foto!)

4 commenti:

  1. Anche io l'ho provato e la penso come te :) Infatti adesso se devo fare lo scrub lo faccio in casa :)

    RispondiElimina
  2. Mamma mia, io l'ho comprato già qualche mese fa e ora sono a sentirne l'odore mi viene la nausea! Troppo dolce e forse, sulle labbra devo levarlo appena inizio a sentire il gusto... bleah! >.<
    Nuova iscritta! Se ti va passa dal mio! :)

    RispondiElimina
  3. @saramakeup io sto cercando di finirlo con molto schifo devo dirti. poi troverò qualche altra soluzione. Passo volentieri

    RispondiElimina
  4. Ho provato a farlo in casa e viene ottimo! Molto meno nauseante e costoso!
    Se ti va passa dal mio blog, l'ho appena aperto! http://makeuploverro.blogspot.it/

    RispondiElimina

Un commento è sempre gradito :3

I messaggi di spam/insulti verranno rimossi. Lasciatemi pure i link dei vostri blog! Verrò a lasciare un commentino!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...