♥ : Urban Decay - Naked Palette          
           
         
   
     
       
     
           
       

mercoledì 4 gennaio 2012

Urban Decay - Naked Palette

Bonjour!


Ciao ragazze, quella che vi recensisco stamani, è la famosissima palette Naked di Urban Decay. L'ho ordinata qualche mese fa da BeautyBay.com e devo dire che mi piace moltissimo. Super versatile. Si possono fare sia trucchi da giorno molto portabili che poi possono essere trasformati poi in trucchi da sera in pochissimi passi.

 La porto con me durante i viaggi,e devo dire che è davvero compatta, unica nota negativa, se proprio così la vogliamo chiamare è che è di velluto e quindi si sporca molto facilmente. Per il resto è il mio prodotto preferito del 2011.

La confezione comprende sia la palette che una mini-taglia del primer della Urban Decay che vale una ventina di applicazioni, ed è molto valido.



Come si può vedere la confezione della palette ha la scritta Naked scritta in caratteri dorati.Ha una chiusura a scatto (magnetica) in modo che non possa rimanere aperta, ma bensì si chiude subito.















Dentro la palette è compreso un pennellino a lingua di gatto che mi piace molto,perchè molto piccolo e compatto.Vi ho messo una foto dettagliata delle setole del pennellino


















La palette aperta si presenta così, nella parte superiore un piccolo specchio, la scritta Naked tagliata,12 colori, dal più chiaro al più scuro;e lo spazio per inserire il pennellino.



































Questo foto, sono molto ravvicinate e i colori sono esattamente questi, comunque vi consiglio se volete vederle in una qualità ancora superiore, di visitare il blog di Temptalia.(per motivi di tempo non ho potuto fare gli swatches)





















2 commenti:

Un commento è sempre gradito :3

I messaggi di spam/insulti verranno rimossi. Lasciatemi pure i link dei vostri blog! Verrò a lasciare un commentino!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...