♥ : The change is good.          
           
         
   
     
       
     
           
       

sabato 2 marzo 2013

The change is good.

Aloha Girls,

Quando ho aperto questo blog, più di un anno fa,avevo tanta voglia di condividere le mie opinioni , pensieri , e critiche sul mondo della bellezza.
Sono andata avanti con costanza per circa 6/7 mesi, dopodichè ho iniziato a scrivere post , in modo più sporadico , quasi come se mi pesasse.

In effetti era così, ho cambiato città,sono andata a convivere con il mio ragazzo, ho traslocato e ho dato una svolta alla mia vita, abbiamo iniziato a abbellire casa a sistemarci, e ho perso lo stimolo di continuare ad aggiornare il blog. Non vedevo più passione in tutto questo, quindi, sebbene io abbia riflettuto e voluto in un primo momento chiudere il blog, salvo poi ripensarci qualche mese dopo; ho deciso di ricominciare. Ricominciare a scrivere post, a commentare i vostri blog/youtube a tenermi informata su questo nostro "microcosmo" virtuale.

In questo periodo di assenza, ho continuato a ricevere commenti sotto i vari post e mi è tornata voglia di interagire nuovamente con voi. Questo per me, sarà un nuovo inizio,con una nuova voglia di rimettermi in gioco e continuare con il mio hobby.  :D

Perciò ho deciso di fare qualche lavoretto al blog, e inizierò a partire dal nome :3

Spero di rileggervi al prossimo post, per adesso un bacio.


Zuli

3 commenti:

Un commento è sempre gradito :3

I messaggi di spam/insulti verranno rimossi. Lasciatemi pure i link dei vostri blog! Verrò a lasciare un commentino!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...