♥ : Neve Make Up - Intensissimi , Wasabi + Omaggio          
           
         
   
     
       
     
           
       

sabato 9 marzo 2013

Neve Make Up - Intensissimi , Wasabi + Omaggio

Aloha Girls,

Sono sempre stata tentata da Neve MakeUp, sopratutto dalla loro politica cruelty free;ma per svariati motivi ho sempre rimandato il mio primo ordine.

In questi giorni ho deciso di "tastare" il terreno innevato di Neve Makeup e di fare un piccolo ordine.(complici anche le offerte sulla spedizione.. putroppo non ho preso pennelli, essendone io piena.. anche se mi hanno molto incuriosito..tutti questi colori e tutto questo pop.)

Ho acquistato :

Palette Intensissimi 
Ombretto Wasabi (che bramavo da un bel po')
e ho ricevuto un graditissimo omaggino! Una full size di Cometa.(a vederlo sul sito non rende per NIENTE, dal vivo è bellissimo e molto Bling bling you know?

Palette Intensissimi (devo dire che è stupenda) 
I colori sono :

Bananas vivace giallo taxi dalla finitura opaca. Lipsafe e Vegan.
Magma rosso arancio acceso matte. Ideale per "scaldare" tutti i colori spenti. Lipsafe e Vegan.
Watermelon rosso anguria intenso dal finish vellutato. Bellissimo sulle labbra! Lipsafe e Vegan.
Diva elegante fucsia acceso satinato. Lipsafe.
Velvet ricco viola fucsia con sottotono caldo. Vegan.
Alien verde acido acceso completamente matte. Vegan.
Grass verde prato satinato. Vegan.
Acquario turchese intenso satinato. Vegan.
Brivido azzurro primario acceso satinato. Vegan.
Night Life blu elettrico satinato. Bellissimo come eyeliner. Lipsafe e Vegan.  



































Devo ammettere che fino a adesso, il mio colore preferito è Watermelon. In generale tutti questi ombretti hanno una setosità e una coprenza che soddisfa le mie esigenze. Se devo proprio trovare una pecca, ecco..il giallo è il colore meno scrivente di tutti.Non che io debba dannarmi per applicarlo eh.
 Tutto questo mi fa pensare, ma cacchio, come mai non mi son buttata prima? WHY?











Passando agli ombretti :
Wasabi un verde wasabi LOL (come la salsina) con riflessi turchesi  e cometa un marroncino/dorato/bronzo.

































e gli swatches prima asciutti e poi da bagnati






















Cosa mi piace di questi prodotti? 

- Che non sono testati su animali e sono Vegan
- che sono Lipsafe 
- il prezzo che non è eccessivo per la quantità di prodotto (27,80 € ) 
- la scrivenza e la resa.

Sono soddisfatta del mio primo ordine, attenta Neve, yoyoyoyo con me, non hai ancora chiuso!

E voi cosa pensate dei prodotti Neve? Non ditemi che sono l'unica che ancora non aveva provato nulla! 


2 commenti:

  1. Penso proprio che debba fare un ordine anche io!

    RispondiElimina
  2. Bellissima palette! Se ti va possiamo segurici a vicenda! Io sono una nuova iscritta ciao

    RispondiElimina

Un commento è sempre gradito :3

I messaggi di spam/insulti verranno rimossi. Lasciatemi pure i link dei vostri blog! Verrò a lasciare un commentino!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...