Come penso saprete, Garnier si può trovare facilmente nel reparto profumeria del supermercati. Anche i supermercati più sfigatelli di solito tengono qualche loro prodotto.
Sono già 3-4 settimane che sto provando questo Gel detergente.
Come vedete dalla foto il gel, si presenta in questa confezione azzurro cielo e contiene tanto prodotto. Costa sui 5/6 € .
Questo gel contiene al suo interno dei piccoli microgranuli che eseguono questa azione esfoliante molto delicata , più o meno come uno scrub.
Devo dire che mi piace parecchio come prodotto. Ultimamente con il cambio di stagione, la mia pelle è come impazzita. Da secca è diventata mista, si ingrassa in fretta sulla zona T e si secca nel resto del visto, insomma un disastro. Avevo bisogno di un prodotto che sgrassasse, ma delicatamente senza portarmi via mezza faccia.
Mi piace perchè è delicato ma strong allo stesso tempo.Mi lascia la pelle bella liscia senza seccarmela eccessivamente e l'effetto "matte" della pelle mi rimane per diversi giorni. La sto usando una/due volte la settimana come step finale della mia routine.
Altro fattore molto importante è che basta pochissimo prodotto prodotto, per fare una schiuma consistente, il che permette di usare il prodotto per molto tempo, e fa valere i suoi 5€ .
Continuerò ad usare questo prodotto, e probabilmente lo ricomprerò. Ecco, magari non è comodo da portare in viaggio.Ma ho svuotato la Jar di un prodotto che non usavo più, quindi penso ne travaserò un pochino appena partirò :D
Anche la mia pelle da quando è tornato il caldo è impazzita!! Voglio provare anch'io questo prodotto! ;)
RispondiEliminaCiao!! Sono una tua nuova follower, spero ricambierai, ti aspetto nel mio blog
RispondiEliminaStyle shouts
ihihih! Non sei l'unica ad avere la pelle che fa i capricci, io in questo periodo non so più cosa fare!
RispondiEliminaio provai la crema idratante e purtroppo mi ci trovai malissimo, proverò con questo! :-)
RispondiEliminaCiao !!Ti ho targato nel mio blog in un posto molto carino... passa se vuoi :D Baci
RispondiEliminahttp://elisasmakeupblog.blogspot.it/