Per questo credo di meritarmi il Bad Blogger Award che mi autoconferisco con molto piacere.
Funziona come un normale Tag..perciò vi elenco 7 fatti curiosi (imbarazzanti su di me) Siete liberissime di prendere il Tag e di farlo vostro... anche se non credo che lo farà nessuno. Haha.
- Ho una paura tremenda del buio. Spengo la luce e devo rifugiarmi dove c'è un po' di luce.
- Ho il terrore degli scarafaggi o qualsiasi insetto schifoso. Mi fanno venire i brividi! brr...
- Quando c'è qualcosa di buono nel frigo o nella credenza e inizio a mangiarlo potrei mangiare tutta la confezione. Poi puntualmente succede che arriva qualcuno a cercare il dolcetto in questione e mi sento in colpa hahah!
- A volte quando sto passeggiando con il cane gli parlo con una voce stupidissima. Ed è capitato un paio di volte di accorgermi di gente che mi fissava.
- Sono dotata di pochissima pazienza perciò sbotto subito.
- Le lenticchie sono la mia passione. Più di una volta ne ho mangiate talmente tante, da rimanere indigesta per due giorni. Ma sono così buone. gnam :3
- Quando vado al cinema c'è una regola sui miei popcorn. Non possono essere mangiati se non quando inizia il film. Cosa che fa arrabbiare tantissimo il mio ragazzo. Ma a me fa arrabbiare arrivare a inizio film con 2 popcorn in croce!
Questi erano i miei 7 fatti "strani" . ora preparo un po'di post..ho un poì di cose di cui parlarvi :D
Al prossimo post. Zuli
Anche a me dà fastidio mangiare troppi popcorn prima del film! E il mio ragazzo non se ne cura :)
RispondiEliminaAhah anch'io quando porto fuori il cane (e anche in casa, ma lì lo sanno già che sono polla) parlo al cane come se mi capisse e con una vocina assurda! Ma è il bello di avere un cane U_U magari lo capisce, chissà!!
RispondiElimina@Selli Noi invece facciamo delle litigate per i popcorn assurde! ahahha
RispondiElimina@Svampi Ecco..non sono l'unica!!