Ho finalmente cambiato il template(in questi giorni continuavo a fare diverse prove) e penso di aver trovato il layout che più mi piace.
Poi,Ho creato la pagina Facebook quindi se vi fa piacere seguirmi anche lì, il bottone lo trovate scorrendo il blog,ho aggiunto anche il bottone di twitter!
Passiamo alla recensione.
Allooora. questo prodotto fa sempre parte degli "arretrati" che devo finire di recensire!
E' un dentifricio lavera alla menta con microgranuli.
La descrizione del sito :
Fresco ed estremamente gradevole da usare, questo dentifricio (arricchito con lo 0,14% di fluoro) si prende cura dei denti, contrastando placca e tartaro e facendo ritrovare al sorriso il suo bianco naturale. Alla menta da agricoltura biologica.
L'inci :
Aqua, sorbitol, hydrated silica, sodium cocoyl glutamate, disodium cocoyl glutamate, maris sal, sodium fluoride, xanthan gum, arnica montana, echinacea purpurea, mentha piperita, titanium dioxide, commiphora myrrha, flavour (aroma), limonene
Un packaging normale a mio avviso e semplice. Il prodotto si presenta come un dentifricio poco schiumogeno
di colore bianco, con microgranuli dentro. Freschissimo. Le prime volte che lo usavo non mi piaceva. Poi ci ho fatto l'abitudine e devo dire che l'ho usato tutto.
La colorazione dei denti non è cambiata eccessivamente. Mi piace il fatto che lascia una sensazione freschissima e gradevole in bocca. Non ho moltissimo da dire su questo prodotto che promuovo a pieni voti, penso che ricomprerò; lo stesso ma in "gusti" differenti.
L'ho preso online su emporioecologico e sono 3,70 per 75 ml di prodotto. Il prezzo è ottimo.Io l'ho preso d'estate ed è finito solo ora. Contando anche il fatto che lo uso alternato al mio solito dentifricio.
Non avevo mai provato un dentifricio ecobio prima d'ora...e voi?
Questo è uno di quei prodotti che devo prendere la prossima volta che vado al biologico
RispondiElimina