Ciao ragazze! Buon lunedì!
Una piccola e breve review Lavera per parlarvi di questa crema idratante che sto provando da circa un mese.
La descrizione sul sito :
La crema nutriente viso all'olio di jojoba e burro di karité della linea Basis Sensitiv di Lavera nutre la pelle in profondità. Gli estratti di Echinacea e dei fiori di Tiglio, per la loro azione autrofica, la rendono più efficace. Costituisce il trattamento ideale durante la notte, per la pelle secca e durante l'inverno quando la pelle è arrossata e tendente alle screpolature. Per tutta la famiglia: assicura una delicata protezione alle pelli sensibili.
L'inci per chi volesse analizzarlo :
Aqua, Glycine Soja (Soybean) Oil*, Caprylic/Capric Triglyceride, Polyglyceryl-3 Polyricinoleate, Lanolin, Glycerin, Butyrospermum Parkii (Shea Butter)*, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil*, Glyceryl Oleate, Lanolin Alcohol, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil*, Triticum Vulgare (Wheat Germ) Oil*, Hydrogenated Castor Oil, Beta-Carotene, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Magnesium Sulfate, Calendula Officinalis Flower Extract*, Tilia Cordata Flower Extract*, Echinacea Purpurea Extract*, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Alcohol, Fragrance (Parfum)**, Citral**, Geraniol**, Citronellol**, Limonene**, Linalool** (*da agricoltura biologica **oli essenziali naturali)
Allora, questa crema idratante con olio di jojoba e burro di karitè l'ho presa giusto un mesetto fa.
Ne basta poca per idratare la pelle e è facile da stendere.
Durante l'estate questa crema mi è piaciuto tanto perchè fresca e leggera, invece ora che arriva il freddo vedo che l'idratazione non è mai abbastanza e la pelle mi tirà un poco. non sò. Credo che la finirò e magari la ricomprerò d'estate e cerchero una crema un pochino più nutriente e corposa per l'inverno.
E voi?quale crema usate?
interessante bel post....
RispondiElimina