♥ : Recensione campioni Buff'd Cosmetics          
           
         
   
     
       
     
           
       

lunedì 30 aprile 2012

Recensione campioni Buff'd Cosmetics

Aloha!


Oggi vi parlo di Buff'd Cosmetics. Un marchio canadese specializzato in Make Up minerale e che usa per le sue formulazioni solo ingredienti naturali e certificati. 



Un mese fa circa, ho visto sul loro sito che era possibile collaborare con loro,li ho contattati e una decina di giorni dopo sono arrivati i campioncini.(Si tratta di mini-size,il prodotto viene spedito nella Jar a chi fà l'ordine!)
Quindi, questi prodotti mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo. E dopo un mese e mezzo circa, sono pronta a dirvi cosa ne penso.

Iniziamo con i fondi minerali.
Ho scelto queste due colorazioni andando a puro intuito, visto che non è mai come provarli di persona sul proprio incarnato. E con la solita sfiga che mi contraddistingue ho preso due colori un pelino più scuri del colore della mia pelle. Ma penso che con l'estate e l'abbronzatura potrò comunque usarli.

I colori sono Original Mineral Foundation - Golden Dark e Concealing Mineral Foundation - Golden Medium Dark.

Dopo un mese e mezzo di utilizzo posso dire che questi due fondi minerali mi garbano assai. 
Hanno una texture molto morbida e setosa e, con il giusto pennello sono di facile stesura.Se applicati correttamente rimangono sul visto tutto il giorno senza che si creino le pieghette nelle rughe di espressione.
Sono ottimi per la primavera/estate. Lasciano respirare la pelle senza occludere i pori, come magari può fare un fondotinta liquido.Ecco, se potete evitate d'estate di usare fondi liquidi, ma preferite piuttosto il minerale. Così la vostra pelle sarà libera di respirare e non vi ritroverete il viso pieno di brufoletti.
La coprenza è media e sono comunque modulabili.

Passiamo ai samples di Blush


I due Blush sono : Blush Velvet Matte - Haunt e Mineral Blush - Tulip

Haunt è stata una rivelazione. Dapprima vista la sua colorazione un po' scura, l'ho guardato male per un paio di giorni..dopo mi sono decisa a provarlo.Nella bustina sembrava un rosa smorto/viola invece sulla pelle mi piace moltissimo e lo sto usando spessissimo. Una texture abbastanza leggera e mi piace proprio il colorito sano che dà alla mia pelle.
Discorso un po' diverso per Tulip. è un rosa barbie. Troppo troppo sbrilluccicoso per me. Inoltre lo trovo anche difficilotto da sfumare. Non mi piace molto. Magari avrà una seconda vita come ombretto. Chissà.

Stormy Eyeliner e Candelight Iluminating

Stormy : Un eyeliner nero intenso matt senza brillantini. Sfumabilissimo. ottimo per uno smokey eyes, ma preferisco usarlo per fissare l'eyeliner liquido o in gel.In generale mi piace molto.

Candelight : Un color panna sbrilluccicoso che mi piace moltissimo sia come illuminante che come ombretto. Resistente e duraturo anche senza base. Mi piace moltissimo per un trucco naturale perchè illumina moltissimo ed è un colore portabile ed elegante.

I due ombretti che mi sno stati inviati sono Rabid e Incense
Rabid è un bellissimo viola satinato con microglitterini viola più chiaro. Ne basta davvero pochissimo per riuscire a coprire tutto l'occhio e rimane lì fermo anche senza base. Di tutti i samples questo è decisamente il mio preferito. è luminosissimo e d'effetto. Incense è un bellissimo grigio/bianco brillante molto valido anche come illuminante. Mi piacciono molto usati insieme questi due ombretti.

Per ultimi parliamo della cipria Manila e del Bronzer Cocoa

La cipria Manila non mi è piaciuta. In generale non mi piacciono le ciprie colorate. Questa in particolare trovo che alteri il colore del fondo sotto. Le preferisco traslucide.
Il bronzer invece, mi è piaciuto molto per la sua sfumabilità e lo trovo ottimo per il contouring. e poi mi piace tanto il colore. :D questo era tutto per quanto riguarda il sito e dove trovare i prodotti vi lascio il link al loro sito. Io penso di acquistare qualche ombretto prossimamente e vi consiglio di dare un'occhiata. Hanno dei colori molto validi.

Alla prossima, 
Zuli

2 commenti:

  1. Ciao!Ho scoperto da poco il mondo delle beauty blogger,e sono rimasta molto colpita!Volevo chiederti:
    come faccio ad avere campioni gratuiti?
    Ho letto un pò di tuoi post che dicevano che alcuni campioncini ti sono stati inviati gratuitamente...aspetto tuo notizie!Grazie e a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Allora alcune cose mi vengono inviate gratuitamente a scopo valutativo dalle aziende. Alcune cose sono io a richiederle. Ti suggerisco due siti che frequento da un po'di tempo e che sono affidabili e hanno i link dove richiedere campioni gratuiti. www.soldissimi.it e dimmicosacerchi.it

      Elimina

Un commento è sempre gradito :3

I messaggi di spam/insulti verranno rimossi. Lasciatemi pure i link dei vostri blog! Verrò a lasciare un commentino!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...