♥ : TendyBox ,TendyProblemi e Tendysoddisfazioni!          
           
         
   
     
       
     
           
       

domenica 8 luglio 2012

TendyBox ,TendyProblemi e Tendysoddisfazioni!

Ciao ragazze, aprofitto della quiete pomeridiana per parlarvi di TendyBox.

TendyBox è l'ultima nata delle Box sorpresa. La cosa che maggiormente mi ha colpita, è stata offerta la prima TendyBox di prova gratuita per tutti.

Ho deciso di aderire a questa iniziativa (come potevo lasciarmela scappare???) e ho scritto al servizio clienti. Ero rimasta d'accordo che l'avrei ricevuta, e aspettavo una mail per confermare i miei recapiti, nel frattempo, mi sono trasferita e tutto ed è passato del TendyTempo...Mi sono detta, vabbè, si saranno dimenticati.

Invece, mi hanno scritto, per chiedermi se alla fine avevo ricevuto la Box. Ed ecco che cado dal pero (pero, melo, ciliegio, chiamatelo come volete) fatto sta che il mio pacco era in giacenza a Torino,e se non andavo a ritirarlo entro 48 ore, sarebbe stato rimandato al mittente. Ho comunicato subito l'impossibilità di andare a prendere il suddetto pacco, ho effettuato il cambio di indirizzo sul sito (4 del pomeriggio circa) l'ho comunicato per mail, e la mattina subito dopo, la TendyBox era nelle mie manine. Pronta per essere aperta. Tutto questo per dirvi cosa? Primo che con me sono stati molto cordiali per mail, una spedizione velocissima., e sono piuttosto soddisfatta del contenuto. Per quanto mi riguarda poi, hanno mantenuto la promessa di prodotti locali con un occhio di riguardo per l'EcoBio.


Andiamo a vedere la Box




La Box si presenta come una scatolina arancione di cartone con qualche ghirigoro e il nome del marchio. Si differenzia per l'apertura dalle altre box perchè, si apre a libro ed è tenuta insieme da questo nastrino legato a mo'di fiocchetto.




Appena si apre c'è il cartoncino con un aforisma di Hume




Al suo interno troviamo la solita cartolina che accompagna le Box con


il dettaglio di cosa è contenuto al suo interno con relativi prezzi delle Full-Size


Una velina nera ci separa dal contenuto, tenuta insieme da questo adesivo.


Ed ecco l'interno...ma andiamo con ordine a vedere ogni prodotto...


Troviamo questa scatolina di Equilibra che contiene uno stick contorno occhi, borse e occhiaie al Aloe.


Come potete vedere è veramente piccino rispetto alla scatolona dove era contenuto.

Mi piace tantissimo il colore che ha e anche come consistenza non è male, ma lo proverò e poi vi farò una recensione dettagliata. 

Altro prodotto che era sempre contenuto nella scatolina dello stick è un campioncino di salviettine struccanti viso e occhi con 20 % di Aloe.


Vi lascio la foto con L'inci sia delle salviette che dello stick



Per quanto riguarda le mani nella box ho trovato questo smaltino (5 ml) 


di Care and Colours, il colore non mi entusiasma troppo, dato che non amo particolarmente i rossi laccati ma questo è  ok. Ho fatto una prima prova e senz base non mi è durato 5 minuti.Anche questo lo proverò bene bene e poi vi dico.



Ed ecco arrivare la nota dolente di questa Box... SI proprio lui.


Il Latte Corpo Acquolina - Zucchero a Velo.L'odore non mi dispiace affatto,anzi è buonissimo, ma come inci non è dei migliori in circolazione. Sicuramente non lo userò come latte corpo, ma per fare i massaggi oppure per qualche scrub. (Domenica è mio giorno di Scrub)

Come al solito l'inci


Altro campioncino Equilibra, stavolta di dentifricio tripla azione.




Altro prodotto, stavolta occhi. Un kajal Bianco di Natural Makeup. Ne avevo già provato uno sempre bianco di Essence, che non mi aveva soddisfatta, vediamo come va con questo.


Infine, ultimo prodotto questa crema mani alla lavanda di Erbario Toscano. Anche se credo che non verrà recensita presto perchè d'estate non sopporto nulla sulle mani. 


Questo era tutto il contenuto della TendyBox, a me sinceramente è piaciuta abbastanza e sto pensando se abbonarmi :3




















5 commenti:

  1. anche io ho ricevuto questa box e mi è piaciuta abbastanza a parte aquolina.
    la seconda box invece mi è piaciuta decisamente meno..

    RispondiElimina
  2. Wow quante cosine carine! :)

    Carinissimo il blog se ti và passa a trovarmi , sono una tua nuova follower! :*
    Miss Cherry's - Beauty Diary ~

    RispondiElimina
  3. ciao sono una moderatrice del forum beauty blogger reunion, volevo avvisarti che e` cambiato il tesserino, qui trovi quello nuovo http://beautybloggersreunion.forumfree.it/?t=63136263#lastpost! ciao ciao

    ps.....io ho resistito alla tentazione delle varie box! Ho preso 2 mesi di glossy poi la delusione e` stata tale che non ho ceduto alle nuove box uscite sul mercato!

    RispondiElimina
  4. ma io questa box l'ho ricevuta tantissimi mesi fa.....tu ora???

    RispondiElimina
  5. Ciao bellissima, Ho conosciuto il tuo blog tramite l'iniziativa beauty bloggers reunion dove censiscono i blog che trattano di bellezza e varie cose, e sto girando per i blog per ammirarli *-* , mi sono iscritta al tuo blog, se ti va passa da me.. bacio jex

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina

Un commento è sempre gradito :3

I messaggi di spam/insulti verranno rimossi. Lasciatemi pure i link dei vostri blog! Verrò a lasciare un commentino!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...