♥ : Mini Haul Cien          
           
         
   
     
       
     
           
       

venerdì 18 maggio 2012

Mini Haul Cien

Ciao ragazze!

Sabato scorso ho fatto un salto al Lidl alla ricerca dei prodotti Cien, visto che ho visto sul loro sito le offerte. Non ho trovato molto, poichè gli stand erano tutti sparsi in giro per il negozio. Ho preso solo due cosette, che ho deciso di regalare al mio ragazzo perchè ultimamente si sta diventando un beauty addicted pure lui :')

Ho preso questa crema idratante con olio d'oliva, ho letto un po' di recensioni in giro e ho sentito dire che è buona e ho detto..ma sì va.





Poi ho deciso di prendere l'intimate bodywash sempre di Cien, e anche questo ho sentito dire che va bene per chi soffre di pelle sensibile o dermatite. Degli altri prodotti non sapevo cosa prendere  e i burri corpo che mi sarebbe piaciuto prendere non erano disponibili
Voi avete preso qualcosa? Cosa pensate dei prodotti Cien?

2 commenti:

  1. ho provato quella crema viso lo scorso anno e se non ne avessi molte che aspettano di essere usate l'avrei riacquistata *_* è ottima..anche io ho preso il detergente proprio perchè ne ho sentito parlare bene :D

    RispondiElimina
  2. Io ho comprato tempo fa una crema in pasta per neonati e la uso quando ho zone del viso molto secche (di solito in inverno). Tra l'altro qualche giorno fa su youtube ho visto il tutorial di una ragazza che parlava molto bene della crema contorno occhi della Cien. P.s. Carino il tuo blog!

    RispondiElimina

Un commento è sempre gradito :3

I messaggi di spam/insulti verranno rimossi. Lasciatemi pure i link dei vostri blog! Verrò a lasciare un commentino!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...